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In questa panoramica abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti. Nel menu delle categorie a sinistra troverete altre domande e risposte.

Non appena pronto, consegneremo il tuo pacco al nostro fornitore di servizi logistici e ti invieremo una conferma di spedizione con il numero di spedizione e il link di monitoraggio via e-mail. Inoltre, il numero di spedizione può essere controllato in qualsiasi momento dall’account cliente o direttamente sul sito del Corriere.

Ordini senza Account: Se hai effettuato l'ordine come ospite, puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il link nell'e-mail di conferma dell'ordine o inserendo il numero d'ordine, l'indirizzo e-mail e il codice postale nell'area di login.

 
I trasferimenti di denaro possono richiedere da 1 a 3 giorni lavorativi.
Ti invieremo una conferma di pagamento via e-mail non appena il tuo pagamento sarà confermato nel nostro sistema.

 
È possibile restituire gratuitamente la merce ordinata entro 30 giorni.

Si prega di inserire il documento di reso allegato per l'articolo che si desidera restituire, insieme alla merce - non utilizzata o danneggiata-, se possibile nella sua confezione originale. Si prega si chiudere il pacco con cura così la merce non si danneggia durante il trasporto.

Apporre l'etichetta di reso BRT allegata allo stesso documento di reso sulla confezione. Si prega di conservare la ricevuta di ritiro di BRT firmata dal corriere fino al completamento della restituzione.

IMPORTANTE: Se si ha un reclamo, assicurati di segnalarlo al nostro servizio clienti prima di restituire il prodotto.

I cambi merce sono purtroppo possibili solo nei nostri negozi SNIPES.

In caso di restituzioni e resi tramite BRT, l’importo speso sarà rimborsato non appena la merce raggiungerà i nostri magazzini e in base ai tempi stabiliti dal tuo istituto di credito.

Se desideri acquistare nuovamente il prodotto in diversa taglia o colore, controlla la disponibilità su www.snipes.it e procedi con un nuovo ordine.
In alternativa, è possibile restituire o cambiare la merce in un negozio SNIPES. Ulteriori informazioni nella sezione Reso delle nostre FAQ .

 
Purtroppo, non è possibile effettuare un cambio online, ma una volta reso l’articolo rimborseremo immediatamente l'importo speso, così se desideri potrai direttamente effettuare un nuovo ordine sul nostro sito per l’articolo corretto. I cambi possono sempre essere effettuati esclusivamente nei nostri negozi SNIPES.

 
La restituzione della merce in uno dei nostri negozi è possibile senza problemi. È inoltre possibile effettuare cambi con prodotti dello stesso valore o superiore.

Si prega di restituire la merce non indossata / non danneggiata nella scatola originale e di portare con il documento di reso, senza questo l'articolo non può essere restituito. Se hai perso il documento di reso originale, chiedi una copia al nostro servizio clienti.

Cerca il negozio più vicino su www.snipes.it

 
Se il pagamento è stato effettuato con Carta di credito, PayPal o Sofort, non appena il tuo reso raggiungerà i nostri magazzini l’importo sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Sono da calcolare anche i tempi di trasferimento previsti dal tuo istituto di credito.

IMPORTANTE: la merce sarà sottoposta ad un controllo qualità prima di essere accettata come reso, quindi non deve essere danneggiata, indossata o non più rivendibile.

Il rimborso degli importi derivanti da ordini con carta regalo sarà effettuato sul conto corrente bancario inserito nell’apposito foglio di reso.

Nota bene: il tuo reso sarà elaborato e rimborsato entro e non oltre 14 giorni dalla consegna al nostro magazzino.

 
Puoi scegliere di ritirare il tuo ordine presso uno dei nostri negozi SNIPES ordinandolo direttamente presso i nostri negozi.

 
Al fine di garantire un servizio rapido ed efficiente, gli ordini vengono presi in carico dal nostro magazzino ed elaborati immediatamente dopo il loro completamento. Una modifica o l'annullamento dell'ordine non è quindi purtroppo possibile.

 
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 85 Euro. Per ordini inferiori a 85 Euro sono previste spese di spedizione di 6,99 Euro.

 
Il servizio di reso è completamente gratuito. In fase di prenotazione ritiro sul sito di BRT, puoi specificare che le spese di spedizione sono da addebitare al destinatario e indicare nelle note il nostro codice cliente 0899453.

 

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