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In questa panoramica abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti. Nel menu delle categorie a sinistra troverete altre domande e risposte.

Non appena pronto, consegneremo il tuo pacco al nostro fornitore di servizi logistici e ti invieremo una conferma di spedizione con il numero di spedizione e il link di monitoraggio via e-mail. Inoltre, il numero di spedizione può essere controllato in qualsiasi momento dall’account cliente o direttamente sul sito del Corriere.

Ordini senza Account: Se hai effettuato l'ordine come ospite, puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il link nell'e-mail di conferma dell'ordine o inserendo il numero d'ordine, l'indirizzo e-mail e il codice postale nell'area di login.

 
I trasferimenti di denaro possono richiedere da 1 a 3 giorni lavorativi.
Ti invieremo una conferma di pagamento via e-mail non appena il tuo pagamento sarà confermato nel nostro sistema.

 
In vista della chiusura temporanea della nostra logistica Italiana, dal 23.03.2020 al 14.04.2020 non è possibile effettuare resi. Aggiorneremo questa pagina e tutte le pagine informative sul nostro sito non appena avremo nuove notizie a riguardo. Nel caso in cui vorreste effettuare un reso in questi giorni di chiusura, siete pregati di inviare una mail onlineservice-it@snipes.com. Vi risponderemo il prima possibile per gestire il vostro caso.

Al momento non è possibile restituire la merce in uno dei nostri negozi.
 
Purtroppo, non è possibile effettuare un cambio online, ma una volta reso l’articolo rimborseremo immediatamente l'importo speso, così se desideri potrai direttamente effettuare un nuovo ordine sul nostro sito per l’articolo corretto. I cambi possono sempre essere effettuati esclusivamente nei nostri negozi SNIPES. - Al momento non è possibile restituire la merce in uno dei nostri negozi.

 
La restituzione della merce in uno dei nostri negozi è possibile senza problemi. È inoltre possibile effettuare cambi con prodotti dello stesso valore o superiore - Al momento non è possibile restituire la merce in uno dei nostri negozi.
 
Se il pagamento è stato effettuato con Carta di credito, PayPal o Sofort, non appena il tuo reso raggiungerà i nostri magazzini l’importo sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Sono da calcolare anche i tempi di trasferimento previsti dal tuo istituto di credito.

IMPORTANTE: la merce sarà sottoposta ad un controllo qualità prima di essere accettata come reso, quindi non deve essere danneggiata, indossata o non più rivendibile.

Il rimborso degli importi derivanti da ordini con carta regalo sarà effettuato sul conto corrente bancario inserito nell’apposito foglio di reso.

Nota bene: il tuo reso sarà elaborato e rimborsato entro e non oltre 14 giorni dalla consegna al nostro magazzino.

 
Puoi scegliere di ritirare il tuo ordine presso uno dei nostri negozi SNIPES ordinandolo direttamente presso i nostri negozi - Al momento non è possibile restituire la merce in uno dei nostri negozi.

 
Al fine di garantire un servizio rapido ed efficiente, gli ordini vengono presi in carico dal nostro magazzino ed elaborati immediatamente dopo il loro completamento. Una modifica o l'annullamento dell'ordine non è quindi purtroppo possibile.

 
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 85 Euro. Per ordini inferiori a 85 Euro sono previste spese di spedizione di 6,99 Euro.

 
In vista della chiusura temporanea della nostra logistica Italiana, dal 23.03.2020 al 14.04.2020 non è possibile effettuare resi. Aggiorneremo questa pagina e tutte le pagine informative sul nostro sito non appena avremo nuove notizie a riguardo. Nel caso in cui vorreste effettuare un reso in questi giorni di chiusura, siete pregati di inviare una mail a onlineservice-it@snipes.com. Vi risponderemo il prima possibile per gestire il vostro caso.

Il servizio di reso è completamente gratuito. Troverai un'etichetta BRT nel tuo pacco con cui potrai organizzare il ritiro.

 

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