Caricamento pagina in corso ...

Pagamenti

PAYPAL

PayPal è un servizio di pagamento online sicuro, semplice e rapido.

Funziona così: lasci i tuoi dati sul tuo conto PayPal. Dopo aver inviato il tuo ordine su SNIPES vieni automaticamente reindirizzato su Paypal. Lì dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password ed infine confermare il pagamento.

Non appena fai clic sul pulsante “Acquista” sulla pagina riassuntiva dell’ordine, il pagamento sarà autorizzato. Il conto PayPal riceverà l'addebito soltanto al momento di spedizione del pacco; in caso di reso, la somma sarà riaccreditata non appena la merce tornerà presso il nostro deposito.

Se non sei ancora in possesso di un conto PayPal puoi crearne uno in qualsiasi momento.

SOFORT

Sofort Banking è un metodo di bonifico diretto che segue i più elevati standard di home banking.

Può essere utilizzato da chiunque possieda un conto corrente online. Funziona così: Dopo aver inviato il tuo ordine su SNIPES vieni reindirizzato sulla pagina sicura di Sofort Banking. Il modulo visualizzato contiene già tutti i dati del tuo ordine necessari a finalizzare il bonifico. Indicando il BIC della tua banca ti viene chiesto, proprio come avviene per l’home banking, di registrare il tuo numero di conto corrente e il relativo PIN. Infine, inserisci il TAN necessario al bonifico e confermi la transazione.

L’addebito ha effetto immediato.

VISA- MASTERCARD:

Sullo shop online di SNIPES accettiamo le carte di credito VISA e MasterCard.

La tua carta di credito riceverà l'addebito soltanto al momento di spedizione del pacco; in caso di reso, la somma sarà riaccreditata non appena la merce tornerà presso il nostro deposito.

Per una maggior sicurezza, mettiamo a disposizione le procedure 3-D-Secure “Verified by Visa” e “MasterCardSecureCode”. Dopo aver inserito il tuo numero di carta di credito VISA o MasterCard nella maschera di ordinazione, stabiliamo una connessione con il concessore della carta per fare in modo che tu possa confermare la tua identità per mezzo di un codice. Soltanto se l’autentificazione ha esito positivo, il pagamento con carta viene ultimato.

Questo passaggio di sicurezza aggiuntivo serve a evitare qualsiasi uso illecito della carta di credito dovuto a furto o duplicazione. Per la tua stessa sicurezza ti preghiamo di informarti presso la banca che ha emesso la tua carta di credito in merito all’utilizzo della nuova procedura 3-D-Secure e di registrare la tua carta.

CARTE REGALO SNIPES:

Le carte regalo SNIPES sono una forma di pagamento che può essere utilizzata per pagare sul nostro shop online e nei nostri negozi.

Il pagamento può essere completato in un'unica somma o attraverso diversi acquisti e importi parziali.

Ecco come: Dopo aver aggiunto i prodotti nel carrello è possibile scegliere tra diverse opzioni di pagamento, seleziona quindi "carta regalo" e inserisci il numero di 18 cifre che compare sopra il codice a barre più il codice di sicurezza.

A questo punto la somma della merce selezionata verrà quindi detratta dall'importo totale del buono.
 
Per ulteriore sicurezza, mettiamo a disposizione le procedure 3-D-Secure “Verified by Visa” e “MasterCardSecureCode”. Dopo aver inserito il tuo numero di carta di credito VISA o MasterCard nella maschera di ordinazione, stabiliamo una connessione con l'emittente della carta per fare in modo che tu possa confermare la tua identità per mezzo di un codice.

Soltanto se l’autentificazione ha esito positivo, il pagamento con carta viene ultimato. Questo passaggio di sicurezza aggiuntivo serve a evitare qualsiasi uso illecito della carta di credito dovuto a furto o duplicazione.
 
La sicurezza dei tuoi dati ha per noi la priorità assoluta. Utilizziamo i tuoi dati di pagamento unicamente per elaborare il pagamento della merce ordinata. Per la trasmissione di tutti i dati personali ci avvaliamo della cosiddetta codifica SSL (Secure Socket Layer).

Per quanto riguarda i pagamenti con carta di credito, lo shop online è vincolato alle nuove procedure di sicurezza "Verified by Visa" e "Mastercard Securecode". Se non ti sei ancora registrato, potresti venire reindirizzato a una pagina che ti chiede di registrarti. Qui dovrai registrare la password con cui confermare il tuo pagamento. Non lasciarti spaventare dalla struttura di questa pagina, purtroppo non tutte le banche si sono modernizzate.

Per la tua stessa sicurezza ti preghiamo di informarti presso la banca che ha emesso la tua carta di credito in merito all’utilizzo della nuova procedura 3-D-Secure e di registrare la tua carta. Inoltre, il nostro shop online ha ricevuto il sigillo di qualità del noto ente Trusted Shops in campo di "Safe Shopping".

Offriamo anche la tutela per il cliente di Trusted Shops. In tal modo, il tuo ordine è al sicuro e riceverai la garanzia di rimborso.

 

Qualche domanda?