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È possibile restituire gratuitamente la merce ordinata entro 30 giorni.

Si prega di inserire il documento di reso allegato per l'articolo che si desidera restituire, insieme alla merce - non utilizzata o danneggiata-, se possibile nella sua confezione originale. Si prega si chiudere il pacco con cura così la merce non si danneggia durante il trasporto.

Apporre l'etichetta di reso BRT allegata allo stesso documento di reso sulla confezione. Si prega di conservare la ricevuta di ritiro di BRT firmata dal corriere fino al completamento della restituzione.

IMPORTANTE: Se avete un reclamo, assicuratevi di segnalarlo al nostro servizio clienti prima di restituire il prodotto.

Reclami e cambi merce sono purtroppo possibili solo nei nostri negozi SNIPES.

In caso di restituzioni e resi tramite BRT, l’importo speso sarà rimborsato non appena la merce raggiungerà i nostri magazzini e in base ai tempi stabiliti dal vostro istituto di credito.

Se desiderate acquistare nuovamente il prodotto in diversa taglia o colore, controllatene la disponibilità su www.snipes.it e procedete con un nuovo ordine.
In alternativa, è possibile restituire o cambiare la merce in un negozio SNIPES.
 
Purtroppo, non è possibile effettuare un cambio online, ma una volta reso l’articolo ti rimborseremo immediatamente l'importo speso, così se desideri potrai effettuare un nuovo ordine sul nostro sito per l’articolo corretto. I cambi diretti possono sempre essere effettuati nei nostri negozi SNIPES.
 
Riceverai una nostra e-mail non appena il tuo reso sarà stato consegnato presso i nostri magazzini.

I rimborsi saranno effettuati entro 14 giorni dalla consegna presso i nostri magazzini. Oltre alla tua casella di posta in arrivo, controlla anche la cartella SPAM del tuo provider. Se ci vuole un po' più tempo, controlla la spedizione sul sito del corriere BRT.
 
Se il pagamento è stato effettuato con Carta di credito, PayPal o Sofort, non appena il tuo reso raggiungerà i nostri magazzini l’importo sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Sono da calcolare anche i tempi di trasferimento previsti dal vostro istituto di credito.

IMPORTANTE: la merce sarà sottoposta ad un controllo qualità prima di essere accettata come reso, quindi non deve essere danneggiata, indossata o non più rivendibile.

Il rimborso degli importi derivanti da ordini con carta regalo sarà effettuato sul conto corrente bancario inserito nell’apposito foglio di reso.

Nota bene: il tuo reso sarà elaborato e rimborsato entro e non oltre 14 giorni dalla consegna al nostro magazzino.
 
La restituzione della merce in uno dei nostri negozi è possibile senza problemi. È inoltre possibile effettuare cambi con prodotti dello stesso valore o superiore.

Si prega di restituire la merce non indossata / non danneggiata nella scatola originale e di portare con il documento di reso, senza questo l'articolo non può essere restituito. Se hai perso il documento di reso originale, chiedi una copia al nostro servizio clienti.

Cerca il negozio più vicino su www.snipes.it
 
Vi preghiamo di restituire la merce esclusivamente a noi:

SNIPES ITALY
C/O ITALSEMPIONE
CORSO ITALIA, 1
41011 CAMPOGALLIANO


Si prega di non inviare il pacco a carico del destinatario e di assicurarsi di includere nel pacco il documento di reso o una copia della fattura, in modo che possiamo assegnare il pacco direttamente a te.
 
Naturalmente è anche possibile restituire articoli saldo.
 
Ti preghiamo di restituirci immediatamente l'articolo. Si prega di compilare il modulo di reso per l'articolo che si desidera restituire e annotare il motivo del reso.

Non appena ricevuta la vostra spedizione, essa sarà restituita e l'importo sarà rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento utilizzato.

Purtroppo, non è possibile effettuare cambi merce online, ma è possibile effettuare un nuovo ordine in qualsiasi momento.
 
Ti preghiamo di inviarci alcune foto del difetto e il numero d'ordine al seguente indirizzo e-mail: onlineservice-it@snipes.com. Controlleremo il difetto e ti daremo subito una risposta.

Se hai acquistato l'articolo in uno dei nostri negozi, contatta una delle nostre filiali con l'articolo e la ricevuta. In questo caso, purtroppo, non è possibile elaborare il reclamo tramite lo shop online.

 

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