Caricamento pagina in corso ...
Posso rispedirvi la merce? Come posso effettuare un reso?
È possibile restituire gratuitamente la merce ordinata entro 30 giorni dalla data di ricezione del pacco.
Si prega di inserire il documento di reso allegato per l'articolo che si desidera restituire, insieme alla merce - non utilizzata o danneggiata -, se possibile nella sua confezione originale. Si prega di chiudere il pacco con cura così la merce non si danneggia durante il trasporto.
Si prega di inserire il documento di reso allegato per l'articolo che si desidera restituire, insieme alla merce - non utilizzata o danneggiata -, se possibile nella sua confezione originale. Si prega di chiudere il pacco con cura così la merce non si danneggia durante il trasporto.
Istruzioni per il reso
Prima fase: Prepara il tuo pacco
- Stampa questo documento e ritaglia tutte e tre le etichette (che puoi trovare a piè di pagina nella Homepage o in questo link https://www.snipes.it/on/demandware.static/-/Library-Sites-snse-global/default/PDF/SIT_shippingpaper_BRT.pdf)
- Compila le etichette negli spazi vuoti: mittente, numero d'ordine, numero colli e peso
- Incolla al pacco l’etichetta “copia da attaccare al collo”
- L’etichetta “copia per il vettore” e l’etichetta “copia per il mittente” valgono da ricevuta per il reso
Seconda fase: Spedisci il tuo pacco
- Prenota un ritiro gratuito all'indirizzo che preferisci sul sito di BRT www.brt.it indicando che le spese di spedizione sono a carico del destinatario e specificando nelle note il nostro codice pagante 0899453
ATTENZIONE: non è possibile affidare la spedizione di reso a un punto di ritiro BRT - Consegna al corriere il pacco e la “copia per vettore” da te firmata e ricordati di farti rilasciare il barcode identificativo del pacco sulla tua ricevuta “copia per mittente”, necessario per rintracciare il tuo reso
L’importo speso sarà rimborsato non appena la merce raggiungerà i nostri magazzini e in base ai tempi stabiliti dal proprio istituto di credito.
Se si desidera acquistare nuovamente il prodotto in diversa taglia o colore, è necessario controllarne la disponibilità su www.snipes.it ed eventualmente procedere con un nuovo ordine.
In alternativa, è possibile restituire o cambiare la merce in un negozio SNIPES.
IMPORTANTE: In caso di reclamo, è necessario segnalarlo al al nostro servizio clienti prima di restituire il prodotto.
In alternativa, è possibile restituire o cambiare la merce in un negozio SNIPES.
IMPORTANTE: In caso di reclamo, è necessario segnalarlo al al nostro servizio clienti prima di restituire il prodotto.
E’ possibile sostituire l'articolo con un altro articolo?
Purtroppo, non è possibile effettuare un cambio online, ma una volta reso l’articolo ti rimborseremo immediatamente l'importo speso, così se desideri potrai effettuare un nuovo ordine sul nostro sito per l’articolo corretto. I cambi diretti possono sempre essere effettuati nei nostri negozi SNIPES.
Avete ricevuto il mio reso?
Riceverai un'email automatica che ti confermerà l'avvenuto reso quando quest'ultimo sarà già stato processato e rimborsato.
I rimborsi saranno effettuati entro 14 giorni dalla consegna presso i nostri magazzini. Oltre alla tua casella di posta in arrivo, controlla anche la cartella SPAM del tuo provider. Se ci vuole un po' più tempo, controlla la spedizione sul sito del corriere BRT.
I rimborsi saranno effettuati entro 14 giorni dalla consegna presso i nostri magazzini. Oltre alla tua casella di posta in arrivo, controlla anche la cartella SPAM del tuo provider. Se ci vuole un po' più tempo, controlla la spedizione sul sito del corriere BRT.
Ho restituito un prodotto. Come e quando posso ottenere un rimborso?
Se il pagamento è stato effettuato con Carta di credito, PayPal o Sofort, non appena il tuo reso raggiungerà i nostri magazzini l’importo sarà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Sono da calcolare anche i tempi di trasferimento previsti dal vostro istituto di credito.
IMPORTANTE: la merce sarà sottoposta ad un controllo qualità prima di essere accettata come reso, quindi non deve essere danneggiata, indossata o non più rivendibile.
Il rimborso degli importi derivanti da ordini con carta regalo sarà effettuato sul conto corrente bancario inserito nell’apposito foglio di reso.
Nota bene: il tuo reso sarà elaborato e rimborsato entro e non oltre 14 giorni dalla consegna al nostro magazzino.
IMPORTANTE: la merce sarà sottoposta ad un controllo qualità prima di essere accettata come reso, quindi non deve essere danneggiata, indossata o non più rivendibile.
Il rimborso degli importi derivanti da ordini con carta regalo sarà effettuato sul conto corrente bancario inserito nell’apposito foglio di reso.
Nota bene: il tuo reso sarà elaborato e rimborsato entro e non oltre 14 giorni dalla consegna al nostro magazzino.
Posso restituire la merce acquistata online in un negozio SNIPES?
La restituzione della merce in uno dei nostri negozi è possibile senza problemi. È inoltre possibile effettuare cambi con prodotti dello stesso valore o superiore.
Si prega di restituire la merce non indossata / non danneggiata nella scatola originale e di portare con sé il documento di reso, senza questo l'articolo non può essere restituito. Se hai perso il documento di reso originale, chiedi una copia al nostro servizio clienti.
Si prega di restituire la merce non indossata / non danneggiata nella scatola originale e di portare con sé il documento di reso, senza questo l'articolo non può essere restituito. Se hai perso il documento di reso originale, chiedi una copia al nostro servizio clienti.
ATTENZIONE: con la modalità di pagamento Klarna non è possibile effettuare resi in negozio, ma solamente tramite la procedura online.
Se gli articoli vengono restituiti in negozio, non ci sarà il rimborso delle spese di spedizione (tale rimborso avviene solo se si effettua la restituzione online)
Cerca il negozio più vicino su www.snipes.it.
Cerca il negozio più vicino su www.snipes.it.
Indirizzo per i resi
Vi preghiamo di restituire la merce esclusivamente a noi:
SNIPES ITALY
C/O ITALSEMPIONE
CORSO ITALIA, 1
41011 CAMPOGALLIANO
Si prega di non inviare il pacco a carico del destinatario e di assicurarsi di includere nel pacco il documento di reso o una copia della fattura, in modo che possiamo assegnare il pacco direttamente a te.
SNIPES ITALY
C/O ITALSEMPIONE
CORSO ITALIA, 1
41011 CAMPOGALLIANO
Si prega di non inviare il pacco a carico del destinatario e di assicurarsi di includere nel pacco il documento di reso o una copia della fattura, in modo che possiamo assegnare il pacco direttamente a te.
Posso restituire l'articolo anche se l'ho acquistato in saldo?
Naturalmente è anche possibile restituire articoli saldo.
Cosa devo fare se ho ricevuto merce difettosa/non corretta?
Ti preghiamo di restituirci immediatamente l'articolo. Si prega di compilare il modulo di reso per l'articolo che si desidera restituire e annotare il motivo del reso.
Non appena ricevuta la vostra spedizione, essa sarà restituita e l'importo sarà rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento utilizzato.
Purtroppo, non è possibile effettuare cambi merce online, ma è possibile effettuare un nuovo ordine in qualsiasi momento.
Non appena ricevuta la vostra spedizione, essa sarà restituita e l'importo sarà rimborsato automaticamente sul metodo di pagamento utilizzato.
Purtroppo, non è possibile effettuare cambi merce online, ma è possibile effettuare un nuovo ordine in qualsiasi momento.
Come posso lamentarmi di un articolo danneggiato?
Ti preghiamo di inviarci alcune foto del difetto e il numero d'ordine al seguente indirizzo e-mail: onlineservice-it@snipes.com. Controlleremo il difetto e ti daremo subito una risposta.
Se hai acquistato l'articolo in uno dei nostri negozi, contatta una delle nostre filiali con l'articolo e la ricevuta. In questo caso, purtroppo, non è possibile elaborare il reclamo tramite lo shop online.
Se hai acquistato l'articolo in uno dei nostri negozi, contatta una delle nostre filiali con l'articolo e la ricevuta. In questo caso, purtroppo, non è possibile elaborare il reclamo tramite lo shop online.
Perché il mio reso è stato rimborsato solo parzialmente?
Se hai utilizzato un codice sconto (ad esempio € 15,00 di sconto grazie al coupon compleanno della newsletter), questo sarà preso in considerazione al momento del rimborso del tuo reso.
Esempio: compri un articolo a € 20,00 e un articolo a € 80,00. L'importo totale del tuo acquisto è di € 100,00. Usi il tuo codice sconto di € 15,00 su un acquisto minimo di € 75,00. Poi restituisci l'articolo da € 20,00. Lo sconto viene calcolato su entrambi gli articoli e si riceve su ognuno uno sconto proporzionale all'importo di quell'articolo. In questo caso €3 di sconto sull'articolo da € 20 e € 12 di sconto sull'articolo da € 80. In totale € 15 di sconto sull'intero ordine. Il rimborso che riceverai sarà solo per il prezzo dell'articolo già detratto dello sconto. Quindi, in questo caso il rimborso sarà di soli € 17 (€ 20 - € 3 di sconto).
Esempio: compri un articolo a € 20,00 e un articolo a € 80,00. L'importo totale del tuo acquisto è di € 100,00. Usi il tuo codice sconto di € 15,00 su un acquisto minimo di € 75,00. Poi restituisci l'articolo da € 20,00. Lo sconto viene calcolato su entrambi gli articoli e si riceve su ognuno uno sconto proporzionale all'importo di quell'articolo. In questo caso €3 di sconto sull'articolo da € 20 e € 12 di sconto sull'articolo da € 80. In totale € 15 di sconto sull'intero ordine. Il rimborso che riceverai sarà solo per il prezzo dell'articolo già detratto dello sconto. Quindi, in questo caso il rimborso sarà di soli € 17 (€ 20 - € 3 di sconto).
Se restituisci un articolo, non hai diritto al rimborso dell'importo dello sconto, nemmeno sottoforma di gift card o nuovo codice sconto.
Qualche domanda?