Caricamento pagina in corso ...

NIKE Dunk Donne

19 articoli
Filtro
Brand
Colore
Beige
Nero
Blu
Blu marino
Verde
Rosa
Viola
Rosso
Bianco
Taglia
36
36.5
37.5
38
38.5
39
40
40.5
41
42
42.5
44
44.5
Prezzo
fino a
Material
Pelle
Tessuto sintetico
Filtro
Beige
Nero
Blu
Blu marino
Verde
Rosa
Viola
Rosso
Bianco
36
36.5
37.5
38
38.5
39
40
40.5
41
42
42.5
44
44.5
fino a
Pelle
Tessuto sintetico
Ordina per:
19 articoli
Ordina per:

NIKE Dunk da donna: per le ragazze che hanno lo skate nel sangue

Gli esordi di NIKE nel mondo dello skateboard sono stati tutt'altro che semplici. In quell'ambito, infatti, operavano già da tempo altri marchi famosi. Ma la perseveranza del brand americano ha portato l'azienda al successo e, a partire dal 2002, il suo nome è iniziato a circolare tra gli skater. Gran parte del merito è da assegnare a una calzatura, la Dunk, uscita nella sua prima versione nel lontano 1985, anche se, fino all'alba del nuovo Millennio, la sua diffusione era limitata ai college e agli appassionati di basket. A fornire lo spunto a tale modello sono stati alcuni celebri calzature, le Air Jordan e le Air Force 1 su tutte. Negli anni questa scarpa ha ottenuto l'approvazione del grande pubblico, tanto da essere riproposta in più versioni. Vuoi mettere le ali ai tuoi piedi? Allora le NIKE Dunk da donna dovranno necessariamente far parte del tuo guardaroba!

NIKE e lo skateboard: un rapporto cementato nel tempo

Avvalendosi di alcuni nomi di spicco come Reese Forbes e Danny Supa, Gino Iannucci e Richard Mulder, profondi conoscitori dello skateboard, la collezione SB firmata dal marchio dell'Oregon è riuscita a spiccare il volo. Oggi la NIKE Dunk da donna e da uomo è ritenuta la calzatura per la tavola migliore del mercato. Tra i modelli di maggior successo, è possibile ricordare le Dunk x Diamond e la Low Red Lobster, quest'ultima presentata nel 2008. Nel 2017 il brand ha adottato una nuova strategia, iniziando a riproporre alcune delle versioni più amate degli anni passati, come le Quickstrike. Per quanto concerne le versioni NIKE Dunk da donna saranno le Dunk High a soddisfare le tue esigenze. Recentissime sono le Dunk High WMNS Varsity Purple, che omaggiano una colorway proposta nel lontano 1999 all'interno del pack City Attack. Indipendentemente dalla variante scelta, avrai a disposizione scarpe caratterizzate da materiali resistenti e da un'imbottitura in grado di garantire il massimo comfort ai tuoi piedi.

Dona ai tuoi outfit da skater freschezza e stile con SNIPES

Se i pantaloni larghi, meglio ancora se in denim, sono un elemento immancabile del look da skater, in estate potresti optare per degli shorts cargo. Perché non provarli in stile camouflage? Nella stagione più fredda le possibilità di scelta saranno maggiori. Negli ultimi tempi sono tornati in auge i calzoni baggy, anche in versione femminile. E i jeans skinny, sfilacciati o strappati, rimangono oggi un capo immancabile nel guardaroba degli skater. I wide leg, in particolare, risultano estremamente comodi e si sposeranno perfettamente con le tue fiammanti NIKE Dunk da donna. Ma come fare a ordinarle il prima possibile, in tutta sicurezza, senza che tu sia costretta a muoverti da casa? Affidandoti a SNIPES, uno degli e-shop più noti nella vendita di articoli sportivi e streetwear. Il suo ampio catalogo ti permetterà di selezionare anche accessori di tendenza, come occhiali da sole e caps, pronti ad accompagnarti nelle tue evoluzioni con la tavola.