Caricamento pagina in corso ...

K1X

60 articoli
Filtro
Per chi?
Uomini
Donne
Colore
Beige
Nero
Blu
Blu marino
Marrone
Verde
Grigio
Rosa
Bianco
Multicolor
Taglia
S
M
L
XL
36.5
37.5
38
38.5
39
40
40.5
41
42
42.5
43
44
44.5
45
46
one size
Prezzo
fino a
Material
Cotone
Nylon
Pelle
Poliestere
Tessuto sintetico
Filtro
Uomini
Donne
Beige
Nero
Blu
Blu marino
Marrone
Verde
Grigio
Rosa
Bianco
Multicolor
S
M
L
XL
36.5
37.5
38
38.5
39
40
40.5
41
42
42.5
43
44
44.5
45
46
one size
fino a
Cotone
Nylon
Pelle
Poliestere
Tessuto sintetico
Ordina per:
60 articoli
Ordina per:

K1X: " By Ballers For Ballers" s»

K1X è stato fondato nel 1993 da alcuni appassionati di basket di Monaco. Il giovane marchio dovette farsi conoscere con una promozione piuttosto piccola: così, il team K1X vendette spontaneamente la sua prima collezione limitata di magliette da un furgone. Sulle magliette annunciavano con sicurezza "Noi comandiamo, voi fate schifo!" e lo facevano con successo. Oggi, il marchio sportivo non è conosciuto solo sui campi, le piazze e le strade tedesche: K1X si è affermato in più di 40 Paesi in tutto il mondo. Oltre alle maglie, il marchio bavarese produce anche cappellini, pantaloncini, felpe e scarpe K1X. Lo slogan con cui tutti i capi escono dagli stabilimenti di produzione è semplice e conciso: "By Ballers For Ballers". Infatti, le scarpe K1X sono diventate oggi uno dei protagonisti più importanti sul campo da basket. La leggenda del basket Rasheed Sparks, per esempio, ha sviluppato le proprie collezioni insieme a K1X. Altre stelle del basket come Charles Oakley hanno seguito l'esempio.

K1X: ¡Amore per il pallone e i dettagli!

Uno dei primi paia di scarpe K1X è stato il "Chiefglider". Una scarpa performante, che riusciva a convincere anche grazie a una suola robusta abbinata a una superficie interamente in pelle. Questo paio di scarpe K1X, unico nel suo genere, non solo aveva un bell'aspetto, ma offriva al giocatore una presa salda e sicura sotto i piedi. Tutte le scarpe K1X successive sono state prodotte secondo questa filosofia. Non per niente la N1X è anche chiamata "Nation the Hoop": la "nascita del cerchio"! K1X è profondamente intrecciata con il basket. Ma gli stili dettagliati delle scarpe K1X non si rivolgono solo ai giocatori di basket. Modelli come «Lazy Layup» o el «H1ke» sono dei classici assoluti. Le scarpe K1X sono diventate parte integrante dell'attuale scena streetwear.

K1X su SNIPES

Ti piacciono gli stili autentici del marchio amante del basket quando si tratta di sport e streetwear? Allora visita il sito SNIPES e scegli i tuoi modelli preferiti tra le scarpe da basket e lo streetwear di K1Y.