Caricamento pagina in corso ...

47 Brand

47 Brand

47 Brand

Filtro
Per chi?
Uomini
Donne
Bambini
Colore
Beige
Nero
Blu
Verde
Grigio
Rosa
Viola
Rosso
Bianco
Camo
Taglia
XS
S
M
L
XL
one size
ONE SIZE
Prezzo
fino a
Online Only
Si
Filtro
Uomini
Donne
Bambini
Beige
Nero
Blu
Verde
Grigio
Rosa
Viola
Rosso
Bianco
Camo
XS
S
M
L
XL
one size
ONE SIZE
fino a
Si
  • Reimposta tutti i filtri
39 articoli
Ordina per:

47 Brand: The Hustle!

Nel 1938, Henry e Arthur D’Angelo, fratelli gemelli di 11 anni, emigrarono con la loro famiglia in America. Al loro arrivo a New York, i ragazzi rimasero senza parole perché non avevano mai visto niente di simile alla Statua della Libertà o ai grattacieli di New York. Poco dopo, i fondatori del marchio 47 Brand andarono a Boston, naturalmente nei rigidi mesi invernali. Come potevano quindi guadagnare dei soldi? Spalando la neve! Hustlin‘! Non parlano una parola d'inglese, ma imparano rapidamente "2 cents" quando vendono fiori, lucidano scarpe e vendono anche giornali davanti al Fenway Park, lo stadio dei Boston Red Sox. Hustlin‘! "Cosa avrà mai di speciale questa palla da baseball?!" si chiedono i fratelli, intrufolandosi con disinvoltura nello stadio. I due vennero subito contagiati dalla febbre del baseball e nel 1947 iniziarono a vendere i souvenir dei Red Sox come, ad esempio, i gagliardetti. Sai già: Hustlin'! Hanno continuato a lavorare fino a quando hanno deciso di produrre cappellini e di acquistare nel 1967 un negozio proprio accanto a Fenway Park sulla "Yawkey Way", dove i quattro figli di Arthur D’Angelo crebbero e diedero una mano nel punto vendita: 47 Brand è nato ed è sempre associato a Boston e al baseball.

47 Brand: team caps e tanto altro!

Già negli anni '60, 47 Brand attribuisce grande importanza ai cappellini di alta qualità. Il classico cappellino 47 Brand prende il nome di "Franchise" e si presenta con la visiera tradizionale ricurva e molta attenzione ai dettagli. Dopo che i fondatori di 47 Brand hanno notato che l'abbigliamento delle squadre abbinato ai loro cappellini non rispondeva alle loro aspettative, hanno iniziato a creare le loro T-shirt. Come per i cappellini vale il motto: "Quality first and attention to detail." 47 Brand oggi dispone una licenza per tutti campionati e squadre universitarie e di professionisti e ha persino collaborato con Supreme New York nel 2015 per la New York Yankees Collection. A proposito: Arthur D’Angelo e i suoi figli trovano ancora il tempo per andare alle partite in casa dei Boston Red Sox; dal 1947 al 2004, anno della vittoria della World Series, Arthur non si è perso una partita in casa e si è guadagnato il titolo di "Mayor of Fenway Park" nonché una posizione nella Red Sox Hall of Fame.

Cappellini 47 Brand nel negozio online di SNIPES

Se sei un appassionato di sport degli Stati Uniti e stai cercando un nuovo cappellino della tua squadra preferita, non puoi farti scappare il 47 Brand. Nel negozio online di SNIPES potrai trovare cappellini classici con visiera ricurva, snapback, cappellini nei colori tradizionali della tua squadra e altro ancora. Scopri i Cappellini 47 Brand, ordina comodamente da casa e scegli tra diversi metodi di pagamento. A proposito: in caso di acquisto superiore a 85 euro, riceverai il tuo ordine senza pagare le spese di spedizione.