Caricamento pagina in corso ...

Condizioni Generali SNIPES

1.Indice:

1.1 Ambito di applicazione
1.2. Informazioni aziendali
1.3 Stipula del contratto/ordine
1.4 Salvataggio dei dati relativi all’ordine
1.5 Spedizioni e Costi
1.6 Pagamenti
1.7 Garanzia
1.8 Politica di cancellazione
1.9 Modalità di recesso
1.10 Effetti del recesso
1.11 Note particolari
1.12 Reclami / Risoluzione delle controversie
1.13 Clausola salvatoria
1.14 Direttore Amministrativo
1.15 Sede Aziendale
1.16 Termini dell'adesione e modifica delle CCG
1.17 Indirizzo Resi


 

2. SNIPES CLIQUE

2.1 Introduzione
2.2 Iscrizione
2.3 SNIPES CLIQUE;
2.4 Coins, Hearts e livelli
2.5 Modifica o cessazione del programma di fidelizzazione
2.6 Limitazione di responsabilità
2.7 Legge e giurisdizione applicabili
2.8 Contatti

 

3. SNIPES App

3.1 Accettazione delle condizioni d'uso
3.2 Descrizione dei servizi
3.3 Registrazione
3.4 L’utilizzo da parte dei minori
3.5 Caricamento dei contenuti
3.6 Concessione dei diritti – SNIPES App
3.7 Contenuti illeciti e uso improprio
3.8 Segnalazione e rimozione di contenuti inappropriati
3.9 Autorizzazioni richieste tramite dispositivo
3.10 Tecnologie di monitoraggio e analisi statistiche
3.11 Cancellazione dei contenuti e dell'account
3.12 La tua responsabilità
3.13 La nostra responsabilità
3.14 Cancellazione
3.15 Modifiche alle condizioni d'uso

 


Scarica il PDF qui.  

 

 

  1. Ambito di applicazione

Per gli ordini dei prodotti presso SNIPES valgono esclusivamente le condizioni contrattuali generali di SNIPES S.R.L. nella versione in vigore al momento dell’ordine. Le condizioni contrattuali generali trovano applicazione esclusivamente nella stipula del contratto/ordine avvenuto nell’online-shop (SNIPES). Il testo è scaricabile qui
 


 

  1. Identità del partner contrattuale

    SNIPES srl

    Via XXV Aprile 5

    20016 Pero – MI
    Telefono: 800 / 282 616 (da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00)
    Fax: 02 38348009
    Partita IVA: IT09452470967
     

  2. Stipula del contratto/ordine

    Su questo portale, i contratti possono essere stipulati solo in lingua italiana.

    Lei diviene in possesso di un contratto stipulato con SNIPES S.R.L., dopo aver effettuato il procedimento di ordinazione online, aver inserito i dati richiesti e dopo aver cliccato, al passaggio 4, il pulsante “acquista ora”. Dopo il Suo invio dell’ordine, Le manderemo una mail che conferma la ricezione e i dettagli dell’ordine stesso (conferma di ricezione). Questa conferma di ricezione non costituisce un’accettazione dell’offerta, ma La informa esclusivamente del fatto che abbiamo ricevuto il Suo ordine.

    Il contratto di compravendita si conclude solo nel momento in cui Le inviamo il prodotto ordinato. Nell’eventualità in cui la merce ordinata non sia disponibile, ci riserviamo il diritto di non inviare la merce. In tal caso, La informeremo immediatamente dell’indisponibilità e Le rimborseremo tempestivamente l’importo ricevuta. Lo status dell’ordine può essere verificato nella sezione "Il mio account" nel riquadro dell'ordine.
     

  3. Salvataggio dei dati relativi all’ordine

    I dati relativi all’ordine vengono memorizzati da SNIPES S.R.L. Su richiesta, è possibile stampare la “conferma di ricezione”. Questa conferma appare sul Suo schermo, dopo l’invio dell’ordine. Nel caso in cui ci abbia comunicato l’indirizzo E-Mail, riceverà tutti i dati rilevanti relativi al Suo ordine per e-mail che potranno, a loro volta, essere stampati.
     

  4. Spedizione e costi

    La consegna avviene senza spese di spedizione per un ordine superiore a 85,00€ per mezzo del nostro corriere UPS, esclusivamente a indirizzi in territorio italiano. Per ordini inferiori a 85,00€ le spese di spedizione ammontano a 6,99 €. Inoltriamo il Suo ordine entro 48 ore (calcolate dal giorno lavorativo successivo all’ordine) al nostro corriere, per Sud e isole entro 72 ore.

  5. Scadenze e pagamenti

    Le offriamo le seguenti modalità di pagamento: Carta di credito (Visa, MasterCard), PayPal, Bonifico Bancario, Carta Regalo SNIPES

    Tutti i prezzi sono espressi in euro e comprendono l’I.V.A. per un ammontare attuale del 22%. Vale il prezzo indicato al momento dell’ordine. Ci riserviamo di adattare, in singoli casi, la modalità di pagamento. La merce consegnata rimane di proprietà di SNIPES S.R.L. fino al completo pagamento della stessa.

    Klarna Pagamenti

    In collaborazione con Klarna Bank AB (publ), Sveavägen 46, 111 34 Stockholm, Schweden, offriamo le seguenti opzioni di pagamento. Il pagamento viene effettuato ogni volta a Klarna:

    Acquisto a rate: Il servizio di finanziamento di Klarna vi permette di pagare i vostri acquisti in modo flessibile con rate mensili di almeno 1/24 dell'importo totale (con un minimo di 6,95 euro) o secondo i termini e le condizioni indicati altrove nella cassa. Le rate devono essere pagate alla fine di ogni mese dopo l'invio della fattura mensile da parte di Klarna. Ulteriori informazioni sono disponibili  ici.

    Trasferimento istantaneo :  il conto viene addebitato immediatamente dopo l'ordine.

  6. Garanzia

    L’obbligo di garanzia legale investe 2 anni. La garanzia inizia al momento della consegna della merce. In questo lasso di tempo saranno risolti gratuitamente tutti i problemi espressamente previsti dall’obbligo legale di garanzia. Per quanto riguarda la garanzia, sono valide le disposizioni di legge. Il diritto di garanzia non sussiste per tutti i danni provocati da un trattamento o utilizzo improprio dell’articolo acquistato.

    L’articolo difettoso può essere restituito, in qualsiasi momento, in una delle nostre filiali SNIPES (può utilizzare, a tal fine, la sezione “trova punto vendita”), oppure si rivolga alla nostra linea gratuita 800 / 282 616 (da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18). SNIPES sostituirà l’articolo difettoso con un articolo nuovo o Le rimborserà, se preferisce, il prezzo dell’articolo.
     

  7. Politica di cancellazione

    Diritto di recesso legale

    Diritto di recesso

    Lei ha il diritto di rescindere il presente contratto entro quattordici giorni senza doverne indicare i motivi.

    Il termine di revoca è di quattordici giorni a partire dal giorno in cui lei o un terzo da lei designato, diverso dal vettore, ha preso possesso della merce.

    Per esercitare il diritto di recesso, è necessario che ci informiate (SNIPES Srl, Onlineshop, Via XXV APRILE, 5, 20016 PERO (MI) Telefono: +39 02 38 34 80 00, E-Mail: onlineservice-it@snipes.com) con una chiara dichiarazione (ad es. lettera, fax o e-mail inviata per posta) della vostra decisione di revocare il presente contratto. È possibile utilizzare il modulo di revoca campione, ma non è obbligatorio. Per rispettare il termine di revoca è sufficiente che l'utente invii la notifica dell'esercizio del diritto di revoca prima della fine del periodo di revoca.
     

  8. Effetti del recesso

    1. Nel caso in cui Lei recedesse dal presente contratto, abbiamo l’obbligo di restituirLe immediatamente e, comunque, entro quattordici giorni dal giorno della ricezione della comunicazione del recesso dal contratto, tutto l’ammontare che abbiamo da Lei ricevuto, comprese le spese di spedizione (fatta eccezione per i costi supplementari che si fossero determinati scegliendo una spedizione diversa da quella standard, da noi offerta).
       

    2. Per il rimborso sarà utilizzata la stessa modalità di pagamento da Lei utilizzata al momento del pagamento originario, previ altri accordi; in nessun caso Le saranno imposti oneri per il rimborso. Possiamo negare il rimborso fintanto che non abbiamo ricevuto la merce o fintanto che non ci venga fornita la documentazione che attesti la spedizione della merce.
       

    3. Il cliente è tenuto a rispedirci o consegnarci la merce immediatamente e, in ogni caso, entro quattordici giorni dal giorno in cui ci ha informato del recesso dal contratto. I termini si intendono mantenuti se la merce è spedita prima dello scadere dei quattordici giorni.
       

    4. I costi della spedizione della merce è a nostro carico. Il cliente sarà chiamato a rispondere dell’eventuale deprezzamento della merce se, dalla verifica dello stato, delle caratteristiche e del funzionamento emergerà che esso sia attribuibile all’errato utilizzo da parte del cliente stesso.
       

  9. Note particolari

    In caso intenda avvalersi del diritto di recesso, La preghiamo di utilizzare la nostra linea gratuita 800/ 282616 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18), oppure di tornare nella sezione “mio Account” nella sezione “il tuo ordine” (funzione “restituzione”; disponibile solo dopo la consegna della merce) per ricevere l’adesivo di reso per la restituzione gratuita.

    Invece della restituzione della merce all’indirizzo in alto indicato, esiste un’altra possibilità, ovvero quella di rendere la merce, entro i termini del recesso, in una delle filiali SNIPES (La invitiamo ad utilizzare il trova filiali per trovare la filiale a Lei più vicina). In tal caso, il prezzo dell’acquisto Le verrà reso direttamente nella filiale cui si rivolgerà.

    Al momento dell’invio o della restituzione, La preghiamo di rendere la scatola originale delle scarpe e di allegare il modulo del reso debitamente compilato. I moduli dei resi compilati sono, da noi, considerati come esercizio del diritto di recesso. Al fine di evitare successive rivendicazioni di rimborso, La preghiamo di esaminare attentamente la merce e di non danneggiarla in alcun modo (non debbono esserci, per esempio, graffi, strisciate di lucido o grasso, suole usurate, ecc.).

    La informiamo, inoltre, che la restituzione sarà gratuita solo se avverrà mediante corriere BRT. SNIPES non accetta pacchi non affrancati affidati ad altri trasportatori. I moduli di reso sono conservati nel Suo conto-cliente.

    Il cliente non è legalmente tenuto a rispettare le raccomandazioni descritte in questa sezione.
     

  10. Reclami / Risoluzione delle controversie

    Si informa che la Commissione Europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione extragiudiziale delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato per presentare un reclamo nei confronti di un professionista in via extragiudiziale. La piattaforma è disponibile al seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/.
     

  11. Clausola salvatoria

    Nell’eventualità in cui una delle norme della presente CG non dovesse risultare efficace, valgono, al suo posto, le disposizioni di legge. La validità giuridica di tutte le altre disposizioni contrattuali non deve, in tal caso, essere compromessa.
     

  12. Direttore Amministrativo

    Luca Rosa
     

  13. Sede aziendale

    SNIPES S.R.L. Via XXV Aprile 5 20016 Pero – MI - Telefono: 800 / 282 616 (da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00)
     

  14. Termine dell’adesione e modifica delle CCG

    1. Puoi interrompere la tua adesione a SNIPES in qualsiasi momento senza alcun preavviso, inviando una comunicazione scritta per e-mail a: onlineservice-it@snipes.com.
       

    2. SNIPES SE si riserva il diritto di sospendere, integrare o modificare il sistema di sconti SNIPES rispettando un preavviso adeguato e, in presenza di un motivo grave, senza alcun preavviso nel doveroso rispetto dei tuoi interessi.
       

    3. SNIPES SE si riserva inoltre il diritto di modificare o integrare le presenti condizioni generali di partecipazione se ciò si rende necessario nell’interesse di uno svolgimento semplice e sicuro delle operazioni. Le modifiche ti saranno comunicate preventivamente per e-mail e si intendono accettate se entro un mese dal ricevimento della relativa comunicazione via e-mail non provvedi al recesso contemplato sopra o se, decorso il termine suddetto, continui ad utilizzare la tua carta socio SNIPES.
       

  15. Indirizzo Resi

    SNIPES ITALIA C/O ITALSEMPIONE

    Corso Italia, 1 41011 Campogalliano

SNIPES CLIQUE

  1. Introduzione

  2. Benvenuto su SNIPES CLIQUE (in seguito ""SNIPES CLIQUE"" o ""Iscrizione""), il programma fedeltà di SNIPES SE. Registrandoti su snipes.com o sull’app SNIPES, accetti le nostre condizioni d’uso.
  3. L’iscrizione è gratuita e non è legata ad alcun acquisto.
  4. Come utente del programma fedeltà, puoi raccogliere COINS e HEARTS, con cui ti qualifichi per diversi livelli, ed ottieni l’accesso a offerte, servizi, eventi e molto altro, a cui puoi partecipare, e che sono tutti organizzati da SNIPES o le società partner di SNIPES. Puoi trovare ulteriori informazioni sui premi aggiornati nel tuo account utente (""Account"") sul sito web snipes.com o nell’app SNIPES. Ti invieremo informazioni su Coins e Hearts, lo stato del tuo livello e alter informazioni sulla tua iscrizione, a meno che non annulli tali messaggi togliendo la spunta all’apposita casella durante la registrazione, cambiando le impostazioni del tuo profilo, annullando la tua iscrizione ai messaggi, oppure contattando l’assistenza clienti.
  5. Puoi trovare informazioni sull’elaborazione dei tuoi dati personali da parte di SNIPES nella nostra informativa sulla privacy.

 

2. Iscrizione

  1. L’iscrizione è aperta a persone private che non agiscano in qualità di rappresentante di una società o rivenditore, e che dispongano di un indirizzo email valido.
  2. L’età minima è 18 anni, oppure 16 anni con il consenso dei genitori, dei tutori legali o di un rappresentante legale. SNIPES si riserva il diritto di richiedere una dichiarazione di consenso scritta. I dipendenti, gli amministratori delegate e tutti I rappresentanti di SNIPES possono iscriversi, ma possono essere esclusi da alcune offerte.
  3. Con la registrazione, confermi di avere almeno 18 anni, o di averne almeno 16 e che tu abbia il consenso dei tuoi genitori dei tutori legali o di un rappresentante legale. Inoltre, confermi di accettare i suddetti termini e condizioni.

 

3.SNIPES CLIQUE

  1. SNIPES CLIQUE è un programma fedeltà ed è limitato agli acquisti nei negozi SNIPES, online su snipes.com o nell’app SNIPES. Puoi raccogliere Coins e Hearts facendo acquisti o svolgendo alter attività per l’assegnazione che SNIPES potrebbe offrire di tanto in tanto. Si informa che gli utenti non raccolgono coins quando acquistano gift card o spese di spedizione.  
  2. I COINS e HEARTS raccolti si applicano soltanto a te personalmente e non possono essere trasferiti ad un’altra persona o membro.
  3. Puoi annullare la tua iscrizione a SNIPES CLIQUE in qualsiasi momento. Puoi farlo contattando l’assistenza client di SNIPES per email organizzando la tua cancellazione. Se annulli la tua iscrizione, tutti i COINS e HEARTS rimanenti, nonché lo stato del tuo livello sul tuo account scadranno.

 

4.COINS, HEARTS e Livelli

  1. COINS

    Come utente del programma SNIPES CLIQUE, i COINS possono essere raccolti principalmente con gli acquisti. Con ogni acquisto nei negozi SNIPES, online sul sito snipes.com o nell’app, raccogli COINS sul valore delle merci (escluse le spese di spedizione). Per ogni euro intero puntato riceverai cinque coins (1 euro = 5 coins).

    C’è anche la possibilità di ricevere COINS con la registrazione alla newsletter di SNIPES, o partecipando a speciali campagne promozionali che vengono comunicate tramite la newsletter di SNIPES, l’app SNIPES o in altro modo.

    Per gli acquisti, i COINS saranno accreditati sul tuo account solo dopo la scadenza del periodo di restituzione. I COINS sono annotati nell’account fino a quando non verranno accreditati. I COINS assegnati con l’acquisto di un articolo saranno detratti dal tuo account, se tu annulli l’acquisto per il quale tu hai ricevuto i COINS corrispondenti.

    I COINS possono essere utilizzati in combinazione con altri metodi di pagamento per gli acquisti nei negozi SNIPES o su snipes.com. Un COINS corrisponde ad un centesimo e viene applicato come sconto diretto. Il vantaggio dello sconto dei COINS è distribuito in modo proporzionale a tutti gli articoli presenti nell’acquisto. Il numero minimo di COINS usati online è 10. Sfortunatamente, non puoi stabilire l’importo dei COINS che usi nel negozio, qui tutti i COINS esistenti vengono automaticamente utilizzati purché non eccedano il 70% del valore dell’acquisto. La riduzione corrispondente ai singoli articoli di un acquisto resta comunque valida, anche se alcuni articoli dell’acquisto vengono restituiti.

    I COINS sono validi sugli articoli regolari, articoli ridotti, alter collezioni speciali che possono essere combinate con alter promozioni. I COINS non possono essere usati per acquistare le gift card di SNIPES, ma non possono essere utilizzati neanche per le spese di spedizione.

    I COINS non ti fanno guadagnare degli interessi e non sono pagati in contanti.

    Dopo essere stati accreditati, i COINS sono validi per un minimo di 12 mesi ed un massimo di 24 mesi dal momento in cui diventano attivi. Durante il periodo di restituzione di 30 giorni, i COINS appariranno disattivi sul tuo account e non possono essere ancora utilizzati. I COINS che non sono stati usati dopo l’accredito scadranno tra i (al più presto) 12 e i 24 mesi al massimo (il 31 dicembre di ogni anno solare) e non potranno più essere riscattati.

    Si possono selezionare i COINS nel negozio online su snipes.com e nell’app SNIPES, direttamente durante l’elaborazione del pagamento, dopodiché diventeranno effettivi come sconto diretto. Si possono usare anche per gli acquisti nei negozi SNIPES in Germania mostrando il codice a barre nell’app SNIPES. Quando li riscatti, i COINS possono ridurre il valore dell’acquisto al massimo del 70%. Quando li usi nel negozio, tutti i COINS salvati devono essere riscattati, ma costituiscono un importo massimo pari al 70% del valore delle merci. L’importo restante deve essere pagato con un altro metodo di pagamento. In caso di restituzione, i COINS usati per il corrispondente saranno rimborsati.  

  2. HEARTS

    Gli HEARTS possono essere raccolti in varie attività che fanno parte del SNIPES CLIQUE. Puoi consultarlo qui: snipes.com/clique

    Inoltre, c’è la possibilità di raccogliere HEARTS partecipando a speciali campagne promozionali che vengono comunicate tramite la newsletter di SNIPES, l’app SNIPES o in altro modo.

    L’accredito degli HEARTS viene solitamente effettuato immediatamente e può essere visualizzato sul tuo account nell’app SNIPES e su snipes.com. Gli HEARTS raccolti non scadono, si possono utilizzare continuamente e si possono raccogliere con le attività sopra menzionate.
     

  3. I livelli di SNIPES CLIQUE

    I COINS e gli HEARTS che raccogli si conteggiano ai fini del raggiungimento del diversi livelli. Si distingue tra i livelli ""CROWD"", ""CREW"" e ""CORE"". Più alto è il livello (ad esempio, CREW o CORE), più interessanti diventano i vantaggi. Puoi vedere gli attuali vantaggi dei diversi livelli qui: SNIPES CLIQUE.

CROWD

 Quando ti registri come nuovo utente, fai parte del livello CROWD. Iniziando da CROWD, devi raccogliere COINS e HEARTS per raggiungere il livello successivo.
 

CREW

Se hai raccolto almeno 1.500 COINS e 250 HEARTS con il tuo account, raggiungerai il livello CREW. Resterai in questo livello per almeno 12 mesi, anche se andrai al di sotto del numero minimo richiesto di coins, perché hai usato i COINS, o perché sono scaduti. Se il tuo account non ha abbastanza COINS e / o HEARTS per più di 12 mesi, sarai retrocesso al livello inferiore successivo
 

CORE

Se hai raccolto almeno 5.000 COINS e 1.500 HEARTS con il tuo account, raggiungerai il livello CORE. Resterai in questo livello per almeno 12 mesi, anche se andrai al di sotto del numero minimo richiesto di coins, perché hai usato i COINS, o perché sono scaduti. Se il tuo account non ha abbastanza COINS e / o HEARTS per più di 12 mesi, sarai retrocesso al livello inferiore successivo.
 

4. Modificare o terminare il programma fedeltà di SNIPES

  1. Puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Contatta la nostra assistenza clienti. Il tuo account di cliente continuerà ad esistere senza la possibilità di raccogliere coins.  

  2. Se annulli la tua iscrizione, tutti i COINS e gli HEARTS restanti, nonché lo stato del tuo account scadranno.
     

  3. SNIPES può in qualsiasi momento e a sua sola discrezione terminare, modificare, limitare o sospendere il programma fedeltà di SNIPES e / o i Termini e Condizioni Generali, se eventuali cambiamenti nella legge, nell’offerta dei servizi di SNIPES o nell’introduzione di nuovi servizi lo richiedono. Questo cambiamento avrà effetto nei 14 giorni lavorativi successivi alla data in cui ricevi una notifica relativa a questo cambiamento online, per email, tramite l’app (o una combinazione di questi). Se non accetti i cambiamenti, hai il diritto di annullare la tua iscrizione.
     

  4. Qualsiasi abuso dimostrabile del programma fedeltà di SNIPES, frodi comprovate o pienamente giustificate, l’inosservanza di termini e condizioni, l’inattività dell’utente per oltre 24 mesi, informazioni false o i comportamenti che danneggiano gli interessi di SNIPES possono portare alla perdita della qualità di utente iscritto e l’ulteriore partecipazione al programma fedeltà di SNIPES. Se la tua iscrizione viene revocata, tutti i coins e gli hearts accumulati nell’""Account"" scadranno automaticamente.
     

  5. Limitazione di responsabilità

    1. SNIPES non è responsabile di disfunzioni del sistema o carenze nel programma di iscrizione, né delle relative conseguenze. SNIPES non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite o Danni causati da sospensione, alterazione, risoluzione o in relazione all’iscrizione a SNIPES, eccetto quando la suddetta responsabilità non può essere esclusa in conformità con le disposizioni di legge.  

  6. Legge e giurisdizione applicabili

    1. Le suddette condizioni d’uso sono soggetto alla legge tedesca. Eventuali dispute, reclami e controversie che dovessero sorgere dalle suddette condizioni d’uso o mediante la partecipazione al programma fedeltà SNIPES CLIQUE, oppure sono ad essa collegati, dovrebbero essere risolti dal tribunale competente in Germania.  

  7. Contatti

    1. Sei hai delle domande sull’iscrizione al programma SNIPES CLIQUE, contatta il servizio client di SNIPES al numero (gratuito) 800 / 282 616. Tutta la corrispondenza relativa all’iscrizione a SNIPES deve essere inviata all’indirizzo email: loyalty@snipes.com  

SNIPES App

  1. L’app SNIPES viene offerta da SNIPES SE. Qui trovi le nostre Condizioni d’uso dell’App SNIPES. Ti invitiamo a leggerle attentamente prima di iniziare! Queste condizioni regolano l’utilizzo delle applicazioni per cellulari (iOS e Android) e tutti i servizi disponibili (in seguito “App SNIPES” o “applicazione per cellulari”).

  2. Accettazione delle Condizioni d’uso

    1. Per poter utilizzare pienamente l’app SNIPES, devi prima registrarti. Con la tua registrazione, accetti le nostre condizioni d’uso.

  3. Descrizione dei servizi

    1. In aggiunta al negozio online e al nostro programma fedeltà SNIPES CLIQUE, l’app SNIPES offer un’opzione personalizzata per creare contenuti, collegare, interagire, scoprire e condividere con gli altri, contrassegnare articoli ed eventi, interagire con i contenuti creati dagli altri utenti e utilizzare altri servizi che offriamo.

      Abbiamo il diritto di modificare o interrompere i nostri servizi in qualsiasi momento, a condizione che ciò sia ragionevole. Non vi è alcun diritto nel disporre di un account, in una specifica capacità di upload o nella disponibilità continua e senza errori dell’applicazione per cellulari.

  4. Registrazione

    1. Per poter utilizzare pienamente l’app SNIPES, devi prima registrarti. Con la tua registrazione, accetti i nostri termini e condizioni e le normative sulla protezione dei dati, dopodiché entrerai automaticamente a far parte del nostro programma fedeltà SNIPES CLIQUE. Puoi trovare ulteriori informazioni sul programma, nella sezione 2 di SNIPES CLIQUE..
      Con la registrazione, puoi scegliere liberamente il tuo nome utente, che non può essere modificato in seguito. Tutte le informazioni che ci fornisci in fase di registrazione e le altre comunicazioni devono essere complete e corrette. Il tuo account è valido soltanto per te personalmente, va le dire che non puoi trasferire il tuo account a qualcun altro o permettere che qualcun altro lo usi.

  5. L’utilizzo da parte dei minori

    1. Devi avere almeno 16 anni oppure avere il consenso dei tuoi genitori o del tuo tutore legale per usare l’app SNIPES. Con la registrazione confermi di avere compiuto la maggiore età o, se sei minorenne, che i tuoi genitori o tutori legali acconsentano all’utilizzo del sito web. Possiamo richiederti una prova del suddetto consenso in qualsiasi momento. I genitori che hanno fornito il consenso sono gli unici responsabili del comportamento del proprio figlio nel quadro della legge, e sono responsabili della cattiva condotta e di eventuali danni derivanti. Con la presente si avvisano i genitori che la piattaforma potrebbe contenere dei contenuti non adatti ai minori.

  6. Caricamento dei contenuti

    1. Quando carichi foto e/o pubblichi video ("contenuti"), garantisci che questi contenuti non violano i nostri termini di utilizzo e le leggi vigenti e che hai il diritto di rendere questi contenuti disponibili per l'utilizzo nell'ambito definito di seguito. Hai sempre il controllo sui tuoi contenuti caricati e puoi rimuoverli in qualsiasi momento. Una volta che i contenuti sono stati caricati da te e da altri utenti, li controlliamo per potenziali violazioni legali e inammissibilità (vedere le sezioni 3.7 e 3.8). Se rileviamo una violazione delle nostre linee guida, le foto e/o i video corrispondenti verranno rimossi e non pubblicati.

  7. Concessione di diritti - App di SNIPES

    1. Se carichi contenuti, concedi il diritto non esclusivo di utilizzare questi contenuti in tutto il mondo e gratuitamente a SNIPES SE, come ad esempio integrarli nel nostro sito web e nella nostra app e renderli pubblicamente visibili, rintracciabili e accessibili. Abbiamo quindi il diritto di salvare i tuoi contenuti per questi scopi, di riprodurli tecnicamente, aggiungere informazioni (metadati, hashtag, parole chiave, ecc.), distribuirli, renderli pubblicamente disponibili, riprodurli pubblicamente, elaborarli (ad esempio modificando la risoluzione dell'immagine) e connetterli con altri contenuti. Questo diritto di utilizzo non è esclusivo, ciò vuol dire che sei libero di condividere le tue foto su altre piattaforme e renderle soggette a licenza.
      Ci concedi anche il diritto di utilizzare le foto e i video che hai pubblicato nell'app SNIPES su altri social network (ad esempio Facebook, YouTube, Pinterest, Google Plus e Instagram), con lo scopo principale di mostrarli, condividerli, mettere mi piace e commentarli. Puoi terminare la concessione dei diritti in qualsiasi momento per il futuro cancellando la foto corrispondente. Le foto che sono già state condivise su altri social network non vengono eliminate automaticamente e possono quindi continuare ad essere utilizzate. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione "12. Cancellazione dei contenuti e dell'account ”.

  8. Contenuti illeciti e uso improprio

    1. Contenuti o comportamenti che violano i diritti di terzi, le leggi vigenti o le regole della community dell'app di SNIPES non sono ammessi nell'app di SNIPES. Ciò riguarda in particolare:

      - contenuti pornografici, offensivi o razzisti e contenuti che violano le normative sulla tutela dei bambini o dei giovani
      - contenuti che contengono armi, violenza o droghe
      - contenuti non creati da te personalmente o che sono stati copiati in tutto o in parte senza il consenso del rispettivo autore, da altre opere o materiali protetti, o che compromettono o violano in altro modo i diritti di terzi, in particolare i diritti della personalità, i diritti d'autore o altri diritti di proprietà intellettuale e tutti gli altri diritti di terzi
      - contenuti che violano le regole della nostra community, nonché qualsiasi forma di spam o altri comportamenti importuni

      R Controlliamo i contenuti caricati da te e da altri utenti per potenziali violazioni legali e inammissibilità e ci riserviamo il diritto di rimuoverli.  

  9. Segnalazione e rimozione di contenuti inappropriati

    1. Controlliamo i contenuti caricati da te e da altri utenti per potenziali violazioni legali e inammissibilità. Rimoviamo i contenuti che violano le nostre Condizioni Generali. Nel caso in cui dovessi visualizzare contenuti nell'app di SNIPES che secondo il tuo parere violano i diritti d'autore, i diritti di personalità o altri diritti di terzi, che contengono contenuti pornografici o violenti o violano i nostri termini di utilizzo, puoi segnalarli in qualsiasi momento tramite l'app. Esamineremo la segnalazione ricevuta ed elimineremo immediatamente i contenuti illeciti. Ci riserviamo il diritto di limitare temporaneamente i contenuti segnalati come inappropriati nell’attesa nel nostro esito e di eliminarli a nostra discrezione.

  10. Autorizzazioni richieste tramite dispositivo

    1. Notifiche

      L'autorizzazione "Notifiche" ci consente di inviarti notifiche push. Con la rispettiva concessione, esprimi il tuo consenso che ci permette di mandarti avvisi tramite notifiche push. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento nelle impostazioni del tuo dispositivo.

    2. Telefono

      L'autorizzazione "Telefono" ti consente di chiamare il nostro servizio clienti telefonico (800 / 282 616). La chiamata dalla rete fissa tedesca è gratuita, in deroga alle condizioni per le chiamate da cellulare. Consulta a riguardo il listino prezzi del tuo gestore telefonico mobile per le condizioni.

    3. Posizione

      L'autorizzazione "Posizione" ti consente di compilare più facilmente i campi del modulo relativi alla posizione in modo che la tua posizione attuale venga determinata automaticamente tramite il tuo dispositivo e aggiunta nel campo del modulo corrispondente.

    4. Foto e video

      L'autorizzazione "Foto e video" ti consente di condividere i tuoi look sotto forma di foto o video nell'app di SNIPES. Foto e video vengono registrati solo se utilizzi attivamente la funzione corrispondente.

  11. Tecnologie di monitoraggio e analisi statistiche

    1. Google Analytics

      L'app SNIPES utilizza "Google Analytics", un servizio di analisi fornito da Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA ("Google"). Google Analytics consente un'analisi dell'utilizzo dell'app da parte degli utenti. Le informazioni sull'utilizzo di questa app vengono solitamente trasferite a un server di Google negli Stati Uniti e lì memorizzate. A scopo di anonimizzazione nell'SDK di Google Analytics, il tuo indirizzo IP viene abbreviato prima di essere trasferito all'interno dell'app. Per conto del gestore di questa app, Google utilizza queste informazioni per valutarne l'utilizzo, produrre report sulle attività dell'app e fornire al gestore ulteriori servizi relativi all'utilizzo di quest’ultima.

    2. Google Firebase

      L'app di SNIPES utilizza "Google Firebase" fornito da Google Inc., 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA ("Google") per analizzare e visualizzare notifiche push individuali. L'app utilizza il servizio "Google Firebase Cloud Messaging (FCM)" per ricevere notifiche push. A tale scopo viene generata una stringa identificativa univoca all'accesso al servizio, che consente l'invio di messaggi ad uno specifico dispositivo.

      Ulteriori informazioni su Google Inc. e sui servizi di Google sono disponibili su: www.google.com. L'informativa sulla privacy di Google è consultabile su: www.google.com/intl/de/privacypolicy.html#information.  

    3. adjust

      L'app di SNIPES utilizza lo strumento di analisi dell'utilizzo dell'app „adjust” fornito da Adjust GmbH, Saarbrücker Str. 38a, 10405 Berlino. Quando il cliente installa l'app di SNIPES, adjust salva i dati che riguardano l’installazione della tua app iOS o Android. Questo ci consente di capire come i nostri utenti interagiscono con le nostre app. Ci consente inoltre di analizzare e migliorare le nostre campagne pubblicitarie sui dispositivi mobili. Per effettuare questo tipo di analisi, adjust utilizza l'IDFA anonimo o il Google Advertising ID, oltre al tuo IP anonimo e l'indirizzo MAC. I dati anonimi non permettono di identificare te o il tuo dispositivo mobile. Se non desideri che il tuo IDFA o il Google Advertising ID vengano registrati, puoi disattivare l’Ad-Tracking nelle impostazioni del tuo dispositivo. Se possiedi un dispositivo Apple tale opzione per la disattivazione si trova in "Impostazioni", "Privacy", "Pubblicità", "Limita raccolta dati". In caso di dispositivi Android è solitamente possibile trovare l'opzione per la disattivazione in "Impostazioni", "Google", "Annunci", "Disattiva pubblicità personalizzata".

    4. Amazon Rekognition

      L'app di SNIPES utilizza lo strumento di analisi di immagini e video "Amazon Rekognition" fornito da Amazon Web Services Inc., 410 Terry Avenue North, Seattle WA 98109, USA ("AWS"). Dopo che l'utente ha caricato i contenuti, l'app utilizza Amazon Rekognition per identificare gli oggetti, le persone, i testi, le scene e le attività che contengono. Utilizzando il servizio fornito da AWS, garantiamo che i contenuti inappropriati e illeciti che violano i diritti di terze parti, le leggi vigenti o le regole della community dell'app SNIPES, non vengano pubblicati.

      Ulteriori informazioni su Amazon Web Service Inc. e sui servizi offerti da AWS sono disponibili su: aws.amazon.com  

    5. Disattivazione del tracciamento all'interno dell'app

      Se non desideri l’In-App-Tracking, seleziona nell'app sotto la voce "Contatti e impostazioni", "Dati utente anonimi".

  12. Cancellazione dei contenuti e dell'account

    1. Puoi cancellare le tue foto e altri contenuti dall'app di SNIPES e dal tuo account in qualsiasi momento. Inoltre, puoi eliminare il tuo account in qualsiasi momento. In questo caso, tutti i tuoi contenuti verranno automaticamente e irrevocabilmente eliminati dalla nostra piattaforma in modo che non siano più visibili pubblicamente sulla stessa. Contatta il nostro servizio clienti per eliminare il tuo account. Tieni presente che dopo l'eliminazione non sarai più in grado di condividere ulteriori foto e video. Ma puoi comunque effettuare gli ordini come ospite su snipes.com.

  13. La tua responsabilità

    1. Tu personalmente, o i tuoi genitori o tutori legali sono responsabili per le tue azioni in qualità di utente e per l’osservanza di queste condizioni d’uso e delle leggi vigilanti. Ci esoneri da tutte le pretese che sorgono o vengono fatte valere nei nostri confronti da soggetti terzi a causa di una violazione delle leggi e degli obblighi applicabili ai sensi delle presenti condizioni d’uso da parte tua.

  14. La nostra responsabilità

    1. Non possiamo sottoporre all’esame completo i contenuti caricati per potenziali violazioni legali e inammissibilità. Tutti i contenuti caricati rimangono contenuti del rispettivo utente e non diventano nostro contenuto. Ci deresponsabilizziamo per contenuti illegali, errati o incompleti e in particolare per danni derivanti dall'uso del contenuto in modo non legalmente consentito. Ciò vale anche per i collegamenti dalla nostra piattaforma a siti web esterni.

      Tuttavia, abbiamo una responsabilità illimitata per i danni (a) derivanti da lesioni alla vita, agli arti o alla salute a seguito della violazione dei doveri da parte nostra o di uno dei nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari, (b) causati dalla mancata osservanza di una funzione da noi garantita o (c) causati a causa di violazione intenzionale o negligenza grave da parte nostra o di uno dei nostri rappresentanti legali o agenti ausiliari. In caso di danni a cose o patrimoniali causati da lieve negligenza, siamo responsabili solo qualora si verifichi una violazione di un obbligo contrattuale essenziale e solo fino all'ammontare del danno prevedibile al momento della conclusione del contratto. Gli obblighi contrattuali essenziali sono quelli il cui adempimento rende possibile in primo luogo la corretta esecuzione del contratto e sul rispetto del quale il partner contrattuale aderisce regolarmente e può fare affidamento. È esclusa ogni ulteriore responsabilità per danni. La responsabilità ai sensi della normativa sulla responsabilità per i prodotti rimane inalterata.

  15. Cancellazione

    1. Ci riserviamo il diritto di sospendere un account senza fornire una motivazione e di eliminare il tuo account e i tuoi contenuti. La cancellazione viene comunicata tramite e-mail o per iscritto.

  16. Modifiche alle condizioni d’uso

    1. Abbiamo il diritto di modificare o adattare le condizioni d’uso, ad esempio in caso di modifiche delle prestazioni, sviluppi tecnici o cambiamenti normativi, a condizione che le modifiche non riguardino le parti essenziali del contratto e non creino discriminazioni indebite. In caso di modifiche, ti informeremo con almeno 4 settimane di anticipo tramite e-mail o nell'app. Se non sei d'accordo con le modifiche, puoi opporti entro un periodo di 4 settimane dalla notifica tramite e-mail o per iscritto. Se non ti opponi entro il termine, questo viene automaticamente considerato come accettazione delle condizioni d’uso modificate. Nella nostra comunicazione ti avviseremo del tuo diritto di opposizione, della scadenza e delle conseguenze della mancata opposizione.