Caricamento pagina in corso ...

Pegador

165 articoli
Filtro
Per chi?
Uomini
Donne
Colore
Beige
Nero
Blu
Marrone
Verde
Grigio
Arancione
Rosa
Rosso
Bianco
Giallo
Taglia
XS
S
M
L
XL
XXL
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
41
42
43
44
45
46
one size
Prezzo
fino a
SNIPES Exclusive
Si
Online Only
Si
Material
Cotone
Nylon
Poliacrilico
Poliammide
Poliestere
Ordina per:
165 articoli
Ordina per:


PEGADOR - Un giovane brand con una visione

Nel 2018, il giovane brand di moda PEGADOR ha iniziato con una visione. La visione era di stabilire non solo un brand, ma uno stile di vita. La filosofia di questo marchio è quella di ispirare e trasmettere vibrazioni positive. L'idea di fondo è soprattutto quella di creare streetwear in costante perfezione in termini di design, tessuti e qualità. Soprattutto, la strada è il cuore dell'ispirazione di PEGADOR.

Lifestye invece di abbigliamento - PEGADOR trasmette qualità

[10:52] Valentina Budelli Il giovane e ambizioso brand tedesco crede che la moda non sia solo abbigliamento, ma anche uno stile di vita. Con l'incentivo di rendere ogni collezione migliore della precedente, realizzano capi di abbigliamento della migliore qualità. Alta qualità e stile è il motto di PEGADOR, che lo persegue senza compromessi.

PEGADOR design positive Vibes

[10:54] Valentina Budelli La particolarità di PEGADOR è che non si limita a produrre streetwear, ma si concentra sulle vibrazioni positive. Così facendo, il brand di moda urbana si concentra sulla diffusione di messaggi creativi e sociali per una migliore integrazione. I disegni spesso brillano per la loro bellezza semplice e il massimo comfort.

PEGADOR - Il marchio delle stelle del calcio

Il look autentico e dinamico è da sempre ispirato alla strada. Dalle camicie alle felpe con cappuccio alle giacche invernali, PEGADOR crea stili per tipi sportivi e casual. Così facendo, hanno sempre degli standard elevati per se stessi in termini di qualità, design e selezione dei tessuti. In particolare le stelle del calcio sono state attratte del marchio e alcuni dei più grandi calciatori come Robin Gosens o Kevin De Bruyne amano indossarlo nel loro tempo libero..