Caricamento pagina in corso ...

Sean John

35 articoli
Filtro
Per chi?
Uomini
Donne
Bambini
Colore
Beige
Nero
Blu
Marrone
Verde
Grigio
Arancione
Rosa
Viola
Rosso
Bianco
Giallo
Taglia
XS
S
M
L
XL
XXL
one size
Prezzo
fino a
SNIPES Exclusive
Si
Online Only
Si
Material
Cotone
Lana
Nylon
Poliacrilico
Poliestere
Filtro
Uomini
Donne
Bambini
Beige
Nero
Blu
Marrone
Verde
Grigio
Arancione
Rosa
Viola
Rosso
Bianco
Giallo
XS
S
M
L
XL
XXL
one size
fino a
Si
Si
Cotone
Lana
Nylon
Poliacrilico
Poliestere
Ordina per:
35 articoli
Ordina per:


SEAN JOHN - il brand di P. Diddy

SEAN JOHN e SNIPES condividono non solo l'anno di fondazione, il 1998, ma anche uno stretto legame con la cultura hip-hop. Niente meno che Sean Combs, alias P. Diddy, ha creato il marchio alla fine degli anni '90 e ha dato vita a una storia di successo che continua ancora oggi.


Dall'hip-hop all'alta moda

All'inizio, SEAN JOHN era sinonimo di abbigliamento e sneakers soprattutto per l'hip-hop e lo streetwear, ma a metà degli anni 2000 il brand si è reinventato e ha dimostrato di avere un potenziale molto più ampio. Da allora, l'azienda si è concentrata sull'alta qualità ed è passata al settore del prêt-à-porter e dell'alta moda. Il successo di questo cambiamento continua ancora oggi.


SEAN JOHN - Qualità che ha vinto molteplici premi!

Sean John ha ricevuto diversi premi eccellenti dal Council of Fashion Designers of America (CFDA), mentre lo stesso Diddy è stato nominato "Meanswear Designer of the Year" dal CFDA nel 2004. Questo riconoscimento ha contribuito ulteriormente al successo del brand di moda. Se all'inizio il marchio si concentrava sull'abbigliamento urbano e streetwear, negli anni '00 ha ridefinito la moda maschile. Lo straordinario stile di vita di Diddy si riflette nel design impeccabile del marchio. In questo modo, hanno colmato il divario tra l'abbigliamento maschile alla moda e lo streetwear molto prima che diventasse di tendenza.


Dagli abiti su misura ai profumi, SEAN JOHN è più di un semplice brand di moda!

Nel frattempo, SEAN JOHN comprende diverse categorie, tra cui abiti sartoriali, capispalla, cappelli, orologi, occhiali, profumi, loungewear e biancheria da letto. Da oltre 20 anni, il marchio è sinonimo di prodotti di alta qualità e design impeccabile. In questo modo, Sean John è sempre stato un pioniere e continua a stare al passo con i tempi.


La moda come attitudine alla vita

SEAN JOHN non vende solo moda, ma molto di più un atteggiamento verso la vita per chi sogna in grande. SEAN JOHN dimostra che i confini possono essere superati o, per dirla con le parole di P. Diddy: "La moda fa parte della mia vita, è importante sognare e Sean John è sempre stato un sogno che si realizza".