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Ordini

Non appena pronto, consegneremo il tuo ordine al nostro fornitore di servizi logistici e ti invieremo una conferma di spedizione con il numero di spedizione e il link di monitoraggio via e-mail. Inoltre, il numero di spedizione può essere controllato in qualsiasi momento dall’account cliente o direttamente sul sito del Corriere.
 
Durante il periodo natalizio, a causa dell'aumento del volume degli ordini, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna da parte del nostro fornitore di servizi di spedizione. Pertanto indichiamo il tempo di consegna durante il periodo natalizio con 3-6 giorni lavorativi.

Ordini senza Account: Se hai effettuato l'ordine come ospite, puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il link nell'e-mail di conferma dell'ordine o inserendo il numero d'ordine, l'indirizzo e-mail e il codice postale nell'area di login.
Dopo ogni ordine riceverete una e-mail di conferma da parte nostra. Inoltre, è possibile controllare in qualsiasi momento lo stato attuale del proprio ordine nel proprio Account cliente.

Se hai effettuato l'ordine come ospite, puoi visualizzare lo stato del tuo ordine inserendo il numero d'ordine, l'indirizzo e-mail e il codice postale nella voce "Conto cliente".
 
Purtroppo non abbiamo la possibilità di prendere il vostro ordine per telefono. Tuttavia, è possibile effettuare l'ordine in qualsiasi momento attraverso il nostro negozio online.
 
Suggerimento: controllare la casella spam della tua posta elettronica. Se ancora non riesci a trovare una conferma d'ordine, controlla il tuo indirizzo e-mail nell’Account cliente. Se non hai ancora ricevuto la conferma d'ordine, contatta il nostro servizio clienti.
 
Al fine di garantire che il tuo ordine venga spedito il più rapidamente possibile, esso viene preso in carico ed elaborato immediatamente dopo il completamento. Una modifica o l'annullamento dell'ordine non è quindi purtroppo possibile.
 
Ti preghiamo di comprendere che i nostri prezzi possono cambiare nelle nostre fasi di vendita. Se hai già acquistato l'articolo, non saremo in grado di rimborsare la differenza.
 
Per tutte le taglie disponibili, le disponibilità attuali vengono visualizzate dopo aver cliccato sulla taglia. La maggior parte dei nostri articoli sono disponibili sia online che nei negozi, alcune taglie sono disponibili solo online, altre solo nei negozi.

Questo è indicato nella pagina di dettaglio prodotto di ogni articolo.
Se si paga tramite Sofortüberweisung, PayPal o Carta di Credito e l'articolo viene solitamente spedito all'indirizzo di consegna specificato nell’ordine.

 

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