Caricamento pagina in corso ...
Questa pagina è vuota
Questa pagina è vuota

NIKE React Uomini

2 articoli
Filtro
Brand
Colore
Nero
Grigio
Taglia
40.5
41
42
42.5
43
44
44.5
45
46
47.5
Prezzo
fino a
Material
Tessuto
Tessuto sintetico
Filtro
Nero
Grigio
40.5
41
42
42.5
43
44
44.5
45
46
47.5
fino a
Tessuto
Tessuto sintetico
Ordina per:
2 articoli
Ordina per:

NIKE React da uomo: ammortizzazione e comfort al top

È il taglio innovativo a catturare l'attenzione di chi osserva per la prima volta le NIKE React da uomo, una scarpa che, al contempo, richiama alcuni modelli classici, Running Internationalist in primis. Se vuoi ampliare la tua collezione con una nuova calzatura che avvolga i tuoi piedi al pari di una seconda pelle, troverai in questo modello l'opzione migliore.

La tecnologia React

La tecnologia nota come NIKE React è nata per rispondere alle esigenze specifiche dei runners. E il produttore nato in Oregon, grazie ad essa, ha ottenuto quella che può essere definita l'ammortizzazione più reattiva della storia. È stato necessario testare circa 400 combinazioni di materiali, con prove che hanno impegnato il team per più di 2.000 ore. Il risultato è una schiuma morbida, stabile e molto elastica. I vantaggi, soprattutto in termini di velocità, cambi di direzione e ritorno di energia, sono stupefacenti. Ti sarà sufficiente calzare un paio di scarpe NIKE React da uomo per rendertene conto.

NIKE React da uomo Element 55 e React Vision

Le NIKE React Element 55 rispondono perfettamente ai desideri di chi predilige un look sportivo. Con una t-shirt e un paio di bermuda sarai pronto a conquistare il mondo! E perché non accostarle a un outfit composto da polo e jeans? Le NIKE React da uomo sono disponibili in 3 colori differenti (grigio, blu scuro e nero). Ma il brand statunitense è noto per la sua propensione all'innovazione e non poteva certamente limitarsi a un'unica versione di questo modello. Dalle NIKE React da uomoTech e dall'Air Unit delle Air Max 720 React sono nate le React Vision. Per quanto riguarda le scelte estetiche sono state le Air Force 1 React, uscite nel 1982, il modello di riferimento. Le nuove sneakers hanno ripreso dalle precedenti Element 87 il design, migliorandone l'ammortizzazione. Inedita è la tomaia in mesh traspirante, che non presenta cuciture e si distingue per i colori.

Air Max 270 React

Anche nel caso delle Air Max 270 React l'ispirazione è giunta da altri modelli NIKE: le 270 e le React. Se della prima è stata riproposta l'Air Unit (la più alta fino a quel momento), la schiuma soffice e molto resistente è ripresa dal modello base. È la tecnologia bar-tack senza cuciture a rendere unico il design. Dal punto di vista estetico queste scarpe omaggiano il mondo dell'arte, tanto che ciascuna combinazione di tonalità è legata a un determinato movimento culturale. Ad esempio, la colorazione zero celebra i 100 anni dalla fondazione del Bauhaus.

SNIPES: NIKE React da uomo per sportivi e amanti dello streetwear

Gli impegni quotidiani lasciano poco spazio alle tue passioni? Trovi rilassante dedicarti allo shopping, ma non sempre hai il tempo necessario? In tal caso perché non optare per gli acquisti online? Se sei in cerca di articoli d'abbigliamento sportivi, o vuoi completare al meglio un outfit casual, sarà il catalogo SNIPES a fornirti preziosi spunti. Al suo interno troverai scarpe, abiti e accessori dei migliori brand. E potrai creare il tuo look approfittando di sconti e articoli in saldo!