Respect the past, embrace the future: Joey Bada$$ ha l’hip hop nel sangue. Nato e cresciuto a Brooklyn, New York, Joey è stato influenzato fin da piccolissimo dalla cultura hip hop. L’MC, che ha appena 23 anni, davanti agli occhi del mondo hip hop si è trasformato da affascinante newcomer in artista consolidato, consapevole del proprio ruolo, della propria responsabilità e dell’impatto che esercita sulla propria community.

Joey Bada$$ non corrisponde ai cliché, anzi, cerca di infrangerli. Invece di glorificare le droghe, il denaro e la violenza, Joey si dedica a temi di critica sociale e con la sua musica tenta di rendere il mondo un po’ migliore. Per sé, per la sua gente e per l’hip hop.

True to the roots è anche il relativo abbigliamento. Look classici del menswear degli anni ‘90, ispirati dal luogo in cui è nata la musica rap: New York City! L’intera collezione potrebbe provenire da un video iconico di rap della East Coast. Tra gli highlight ci sono la giacca a vento gialla con dettagli in altri colori e i block track pant in retro tape design. La seconda giacca a vento della collezione riprende i colori della città di New York: Blu, bianco e arancione! Altrettanto tipica di New York è la maglietta a righe orizzontali in arancione e bianco. Inoltre la collezione presenta altre due felpe con collo tondo.

La collezione limitata Joey Bada$$ * di SNIPES è disponibile da subito in esclusiva su snipes.com e in tutti i negozi SNIPES.

In abbinamento perfetto con la collezione troverai sul profilo Spotify di SNIPES la playlist Joey Bada$$ x SNIPES. 20 delle sue più grandi hit, feature e posse cut con membri della sua crew Pro Era.