Caricamento pagina in corso ...

Corona FAQ

Hey SNIPES Fam,

I nostri negozi sono di nuovo aperti e Online siamo naturalmente a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per tenervi sempre aggiornati, abbiamo collezionato le informazioni più recenti in questa pagina.

Intanto: Keep calm, stay safe and wash your hands.

1. DOMANDE GENERALI
2. ORDINI
3. SPEDIZIONI E CONSEGNE
4. RESI E CAMBI



 

  1. DOMANDE GENERALI


    Quali Snipes Store sono ancora aperti nel mio paese?


    I nostri stores sono aperti nei seguenti giorni:
    - Dal 21 al 23 Dicembre
    - Dal 28 al 30 Dicembre
    - Lunedì 4 Gennaio
    - Da Lunedì 7 Gennaio in poi


    Puoi visitare la nostra sezione Store Finder per maggiori dettagli.

    Cosa succede alle Raffle? (Yeezy ecc.)

    Per il momento non ci saranno eventi in store, quindi le Raffle continueranno solo online con previa comunicazione sul nostro sito.


    Le mascherine SNIPES sono sicure contro il Coronavirus?


    Le nostre mascherine SNIPES hanno un bell'aspetto, ma non soddisfano lo standard FFP3 e quindi non proteggono. Sono intese solo come protezione contro la polvere, ad esempio in occasione di festival o concerti.
     
  2. ORDINI


    Dov'è il mio ordine?


    Non appena avremo consegnato il tuo pacco al nostro fornitore di servizi logistici, ti invieremo una conferma di spedizione con il numero di tracking ed un link di tracciamento via e-mail. Inoltre, il numero di tracking può essere controllato in qualsiasi momento sul tuo account cliente.

    Ordine ospite: Se hai effettuato un ordine come ospite, puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il link nell'e-mail di conferma dell'ordine o inserendo il tuo numero d'ordine, l'indirizzo e-mail e il codice postale nell'area login.

    Status quo per quanto riguarda la spedizione del tuo ordine con UPS: Le spedizioni e le consegne continuano normalmente, ma vista la situazione di emergenza possono subire leggeri ritardi. Per ridurre al minimo il rischio di infezione, la firma del destinatario non è richiesta al momento della consegna del pacco. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. Per ulteriori informazioni puoi accedere al sito di UPS qui.  


    Cosa succede ad un prodotto che ho ordinato in negozio?

    I prodotti che avete ordinato in negozio potranno ancora essere ritirati in store durante gli orari di apertura.


     
  3. SPEDIZIONI E CONSEGNE


    I tempi di consegna rimarranno gli stessi?

    I tempi di consegna non sono limitati.

    Le spedizioni e le consegne continuano normalmente, ma vista la situazione di emergenza possono subire leggeri ritardi. Certi di una vostra comprensione, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni via mail onlineservice-it@snipes.com.
  4. RESI E CAMBI


    Attualmente si applicano le consuete condizioni per i cambi?


    Si, il nostro magazzino Italiano è aperto e si seguono le normali procedure e tempistiche di reso. Per qualsiasi dubbio, controlla le nostre FAQ o invia una mail a onlineservice-it@snipes.com. Ti risponderemo il prima possibile per gestire il tuo caso.