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Corona FAQ

Hey SNIPES Fam,

I nostri negozi sono di nuovo aperti e Online siamo naturalmente a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per tenervi sempre aggiornati, abbiamo collezionato le informazioni più recenti in questa pagina.

Intanto: Keep calm, stay safe and wash your hands.

1. DOMANDE GENERALI
2. ORDINI
3. SPEDIZIONI E CONSEGNE
4. RESI E CAMBI



 

  1. DOMANDE GENERALI


    Quali Snipes Store sono ancora aperti nel mio paese?


    Da Lunedì 18.05 sono nuovamente aperti tutti i nostri stores.


    Cosa succede alle Raffle? (Yeezy ecc.)

    Per il momento non ci saranno eventi in store, quindi le Raffle continueranno solo online con previa comunicazione sul nostro sito.


    Le mascherine SNIPES sono sicure contro il Coronavirus?


    Le nostre mascherine SNIPES hanno un bell'aspetto, ma non soddisfano lo standard FFP3 e quindi non proteggono. Sono intese solo come protezione contro la polvere, ad esempio in occasione di festival o concerti.
     
  2. ORDINI


    Dov'è il mio ordine?


    Non appena avremo consegnato il tuo pacco al nostro fornitore di servizi logistici, ti invieremo una conferma di spedizione con il numero di tracking ed un link di tracciamento via e-mail. Inoltre, il numero di tracking può essere controllato in qualsiasi momento sul tuo account cliente.

    Ordine ospite: Se hai effettuato un ordine come ospite, puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il link nell'e-mail di conferma dell'ordine o inserendo il tuo numero d'ordine, l'indirizzo e-mail e il codice postale nell'area login.

    Status quo per quanto riguarda la spedizione del tuo ordine con UPS: Le spedizioni e le consegne continuano normalmente, ma vista la situazione di emergenza possono subire leggeri ritardi. Per ridurre al minimo il rischio di infezione, la firma del destinatario non è richiesta al momento della consegna del pacco. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. Per ulteriori informazioni puoi accedere al sito di UPS qui.  


    Cosa succede ad un prodotto che ho ordinato in negozio?

    I prodotti che avete ordinato in un negozio potranno essere ritirati lì entro una settimana, non appena il negozio sarà di nuovo aperto.


     
  3. SPEDIZIONI E CONSEGNE


    I tempi di consegna rimarranno gli stessi?

    I tempi di consegna non sono limitati.

    Le spedizioni e le consegne continuano normalmente, ma vista la situazione di emergenza possono subire leggeri ritardi. Certi di una vostra comprensione, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni via mail onlineservice-it@snipes.com.


    Spedite ancora in altri paesi come l'Italia e l'Austria?

    Continuiamo a spedire come prima. Se la spedizione nel tuo paese non è possibile, ti informeremo qui. 
     
  4. RESI E CAMBI


    Attualmente si applicano le consuete condizioni per i cambi?


    Si, il nostro magazzino Italiano è aperto e si seguono le normali procedure e tempistiche di reso. Inoltre, dal 18.05 sarà nuovamente possibile rendere i tuoi ordini in store entro un mese. Per chi ha effettuato ordini prima del 18.05, ha comunque 30 giorni a partire dal 18.05 per rendere i prodotti in store. Per qualsiasi dubbio, controlla le nostre FAQ o invia una mail a onlineservice-it@snipes.com. Ti risponderemo il prima possibile per gestire il tuo caso.


    Perchè il mio reso è tornato al mittente?

    Alcune sedi BRT sono state chiuse per emergenza sanitaria e come segnalato sul sito ufficiale del corriere: "Sebbene questa situazione sia stata affrontata con tempestività e nonostante abbiamo adottato tutti gli accorgimenti necessari a gestire, nel minor tempo possibile i ritardi accumulati, in questo momento di particolare difficoltà operativa abbiamo accumulato forti ritardi sulle consegne gestite dall’Hub di Bologna Roveri. Pertanto siamo stati costretti ad introdurre limitazioni per le spedizioni dirette al suddetto Hub e sospendere il servizio di ritiro in Fermo Deposito."
    Alcune spedizioni gestite dalle sedi temporaneamente chiuse possono subire ritardi nelle consegne o ritorni al mittente. Certi della vostra comprensione, vi preghiamo di segnalarci eventuali anomalie all'indirizzo onlineservice-it@snipes.com.