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NEWS CORONA

Hey SNIPES Fam,

A causa dell'attuale stato di emergenza in Italia, i nostri negozi in tutte le città italiane rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. Online siamo naturalmente a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per tenervi sempre aggiornati, abbiamo collezionato le informazioni più recenti in questa pagina.

Intanto: Keep calm, stay safe and wash your hands.

1. DOMANDE GENERALI
2. ORDINI
3. SPEDIZIONI E CONSEGNE
4. RESI E CAMBI



 

  1. DOMANDE GENERALI


    Quali Snipes Store sono ancora aperti nel mio paese?


    Attualmente abbiamo chiuso tutti i nostri negozi per motivi di sicurezza generale. Vi informeremo non appena riapriranno.


    Cosa succede alle Raffle? (Yeezy ecc.)

    Dato che i nostri negozi sono chiusi, non ci sono in-store, solo Raffle online con previa comunicazione sul nostro sito.


    Le mascherine SNIPES sono sicure contro il Coronavirus?


    Le nostre mascherine SNIPES hanno un bell'aspetto, ma non soddisfano lo standard FFP3 e quindi non proteggono. Sono intese solo come protezione contro la polvere, ad esempio in occasione di festival o concerti.
     
  2. ORDINI


    Dov'è il mio ordine?


    Non appena avremo consegnato il tuo pacco al nostro fornitore di servizi logistici, ti invieremo una conferma di spedizione con il numero di tracking ed un link di tracciamento via e-mail. Inoltre, il numero di tracking può essere controllato in qualsiasi momento sul tuo account cliente.

    Ordine ospite: Se hai effettuato un ordine come ospite, puoi controllare lo stato del tuo ordine tramite il link nell'e-mail di conferma dell'ordine o inserendo il tuo numero d'ordine, l'indirizzo e-mail e il codice postale nell'area login.

    Status quo per quanto riguarda la spedizione del tuo ordine con UPS: Le spedizioni e le consegne continuano normalmente, ma vista la situazione di emergenza possono subire leggeri ritardi. Per ridurre al minimo il rischio di infezione, la firma del destinatario non è richiesta al momento della consegna del pacco. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. Per ulteriori informazioni puoi accedere al sito di UPS qui.  


    Cosa succede ad un prodotto che ho ordinato in negozio?

    I prodotti che avete ordinato in un negozio potranno essere ritirati lì entro una settimana, non appena il negozio sarà di nuovo aperto.


     
  3. SPEDIZIONI E CONSEGNE


    I tempi di consegna rimarranno gli stessi?

    I tempi di consegna non sono limitati.

    Le spedizioni e le consegne continuano normalmente, ma vista la situazione di emergenza possono subire leggeri ritardi. Certi di una vostra comprensione, rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni via mail onlineservice-it@snipes.com.


    Spedite ancora in altri paesi come l'Italia e l'Austria?

    Continuiamo a spedire come prima. Se la spedizione nel vostro paese non è possibile, vi informeremo qui. 
     
  4. RESI E CAMBI


    Attualmente si applicano le consuete condizioni per i cambi?


    In vista della chiusura temporanea della nostra logistica Italiana, dal 23.03.2020 al 03.04.2020 non è possibile effettuare resi. Aggiorneremo questa pagina e tutte le pagine informative sul nostro sito non appena avremo nuove notizie a riguardo. Nel caso in cui vorreste effettuare un reso in questi giorni di chiusura, siete pregati di inviare una mail onlineservice-it@snipes.com. Vi risponderemo il prima possibile per gestire il vostro caso. 


    Posso restituire con corriere UPS la merce acquistata in negozio?

    No, purtroppo non è possibile. Si prega di attendere la riapertura dei nostri negozi per restituirci la merce. Il periodo di 30 giorni inizierà solo alla riapertura del negozio. Non dimenticate di conservare lo scontrino.