Caricamento pagina in corso ...

Donne NIKE SB

Filtro
Colore
Nero
Blu
Verde
Grigio
Rosa
Rosso
Bianco
Taglia
XS
S
M
L
XL
no size
one size
Prezzo
fino a
Online Only
Si
Filtro
Nero
Blu
Verde
Grigio
Rosa
Rosso
Bianco
XS
S
M
L
XL
no size
one size
fino a
Si
  • Reimposta tutti i filtri
19 articoli
Ordina per:

NIKE SB: molto più che semplice skatewear!

Nel 1997, NIKE ha azzardato il primo tentativo di prendere piede nel mondo dello skate con le proprie scarpe. A quel tempo, tuttavia, il brand di Beaverton non è riuscito ad affermarsi contro prodotti di marchi di skate come Emerica o VANS. Cinque anni dopo, è stato creato NIKE Skateboarding, abbreviato in NIKE SB , per destabilizzare il mercato. La prima silhouette da skate ad essere presentata è stata la Dunk Low che, rispetto al suo predecessore da basket, aveva una linguetta imbottita, un gambale imbottito e solette Zoom Air adattate alle esigenze dello skater moderno. Il colpo del brand riuscì alla grande, grazie all'incrocio del patrimonio NIKE con l'innovativo DNA skate di NIKE SB.

Leggende dello skate con NIKE SB

Solo due anni dopo il grande lancio della NIKE SB Dunk Low, il personaggio di spicco è stato trovato con Paul Rodrigues, professionista dello skateboard, per dare un'accelerata ai contest di questo mondo. Rodrigues è stato anche il primo skater ad avere la sua scarpa firmata: la NIKE SB Paul Rodriguez Zoom Air Low. Nello stesso anno, anche la leggenda dello skateboard Lance Mountain ha ottenuto la sua sneaker firmata per le sue esigenze sullo skateboard: la NIKE Blazer SB. Il modello Janoski rappresenta forse le sneaker NIKE SB più celebri.

NIKE SB sul grande schermo

Per la primissima produzione video della casa, NIKE SB non ha badato a spese e non si è nemmeno tirata indietro, invitando il who-is-who del mondo dello skate alla prima mondiale allo Ziegfeld Theatre di New York. NIKE SB si è guadagnata un'ottima reputazione nell'intera scena degli sport d'azione con i suoi elaborati video skate, che Eric Koston ha seguito nel 2009 come team rider per NIKE SB. Nel 2013, i piloti del team NIKE SB come Daryl Angel, Donovon Piscopo, Theotis Beasley, Justin Brock, Shane O'Neill, o Ishod Wair si sono ritrovati nel seguito "SB Chronciles Vol. 2". In sette anni, NIKE SB ha aperto il proprio skate park con il "6th and Mill", al fine di adattare meglio le sneakers, l'abbigliamento e gli accessori alle esigenze dello skateboarding moderno.

NIKE SB nel negozio online di SNIPES

Tutti gli skater e gli amanti dello steetwear funzionale trovano una vasta selezione di prodotti NIKE SB nel negozio online di SNIPES. Sneaker firmate da pattinaggio o da passeggio, cappelli snapback ariosi o felpe calde: nella collezione attuale di SNIPES troverai sempre il capo adatto. Puoi ordinare direttamente tramite Paypal, carta di credito e Sofort Banking.