Caricamento pagina in corso ...

Mitchell and Ness

Mitchell and Ness

Donne Mitchell & Ness

Filtro
Colore
Nero
Marrone
Verde
Grigio
Viola
Rosso
Bianco
Multicolor
Camo
Taglia
S
M
L
XL
XXL
no size
one size
Prezzo
fino a
Online Only
Si
Filtro
Nero
Marrone
Verde
Grigio
Viola
Rosso
Bianco
Multicolor
Camo
S
M
L
XL
XXL
no size
one size
fino a
Si
  • Reimposta tutti i filtri
24 articoli
Ordina per:

Mitchell & Ness: sportswear con traditione

La follia dello sportswear iniziò già nel 1904. A quel tempo, il professionista di tennis e wrestling Frank P. Mitchell e il golfista scozzese Charles M. Ness aprirono il primo negozio di articoli sportivi Mitchell & Ness a Philadelphia. Sebbene l'azienda fosse ancora specializzata in racchette e mazze a golf fatte a mano e altre attrezzature sportive dell'epoca, ben presto iniziò a produrre uniformi scolastiche e abbigliamento sportivo. Quando nel 1933 seguì un contratto per l'equipaggiamento dei Philadelphia Egales, Mitchell & Ness iniziò la marcia trionfale nella NFL, proseguendo con i Philadelphia Athletics e i Philadelphia Phillies nella MLB. Proprio 50 anni dopo, un dipendente trovò per caso enormi rotoli di lana di scarto, il che lo indussero a produrre maglie vintage partendo da modelli originali. Quando su Sports Illustrated apparve un articolo su Mitchell & Ness e la tendenza dell'abbigliamento sportivo, i prodotti divennero un grande successo. Seguirono altri contratti di esclusiva con le squadre sportive più famose degli Stati Uniti e non a caso Mitchell & Ness doveva svolgere un ruolo importante fuori dal campo.

Mitchell & Ness: dal campo al video musicale

Dagli anni '90, Mitchell & Ness è al centro dell'intrattenimento americano con star come Bo Jackson e Kobe Bryant, ma il volo hip-hop per MTV e Co. ha scolpito nella pietra, o meglio nel cemento, la fusione tra sportswear e street style rispettivamente in pietra e cemento. In particolare, i cappelli hanno goduto di grande popolarità nei video musicali e nelle piazze di streetball. Dopo che questi cappelli hanno celebrato il loro grande ritorno negli ultimi anni, Mitchell & Ness sono diventati un'istituzione permanente nel headwear game, ricevendo un'enorme spinta in avanti con l'acquisizione da parte di adidas.

Mitchell & Ness nel negozio online di SNIPES

Puoi trovare una vasta selezione dei migliori Cap di Mitchell & Ness e Apparel nel negozio online di SNIPES! Ordina in modo comodo e sicuro con pagamento anticipato, carta di credito, Paypal, contrassegno o Sofort Banking. La spedizione gratuita per un importo superiore a 85 euro avverrà 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine.