Caricamento pagina in corso ...

DC

DC

Colore
Nero
Blu
Grigio
Arancione
Rosso
Taglia
36
37
37.5
38
38.5
39
40
41
one size
Prezzo
fino a
Online Only
Si
Filtro
Nero
Blu
Grigio
Arancione
Rosso
36
37
37.5
38
38.5
39
40
41
one size
fino a
Si
  • Reimposta tutti i filtri
16 articoli
Ordina per:

DC Shoes: il piacere estremo

Damon Way e Ken Block sono atleti di sport estremi per passione. Quando, nel 1993, i due fondarono la "Droors Clothing Shoe Company", in breve DC, a Vista, San Diego, nello stato della California, la missione era chiara: un'attrezzatura estremamente originale per tipi estremamente duri. Non ci è voluto molto tempo per trovare un cartellone pubblicitario e un ambasciatore del marchio perché DC aveva praticamente il miglior testimonial nelle proprie serie: il fratello di Damon, Danny Way! Nel 2001, ad esempio, ha ottenuto i favori della stampa con due record mondiali: il salto più lungo da un kicker (20 metri) e il salto più alto da un quarter pipe hanno portato DC al centro anche dell'attenzione pubblica. Nel 2005 Danny DC, già nelle mani di Quicksilver, porta in primo piano una nuova premiere: Way fu infatti la prima persona a saltare sulla Grande Muraglia cinese con il suo skateboard ad una velocità di 80 km/h.

DC: un mondo per se stessi

Poiché i californiani volevano affermarsi come designer e produttori di T-Shirt con "Eightball", questo il nome pensato in origine, DC dalla California si trasformò ben presto in un marchio globale e diversificato. Il repertorio ora include skate, snow, BMX, surf, moto, auto e un settore lifestyle in continua crescita. E così non solo i professionisti di sport estremi, ma anche gli styler urbani amano i disegni di DC. Perché oltre alla performance, il design è scritto in lettera maiuscola. Diversi subappaltatori come Dub Snowboard Clothing, la rivista di snowboard Blunt o i famosi DVD completano il cosmo dell'estremo diDC.

DC su SNIPES

Nel negozio online di SNIPES troverai anche una panoramica dei tanti must have di DC: dalla testa (beanies e snapbacks) ai piedi (Skatesneakers DC), passando per cinture, portafogli, T-shirt, accessori e attrezzature.