Caricamento pagina in corso ...

Birkenstock

Birkenstock

Categorie

Donne Birkenstock

Filtro
Colore
Beige
Nero
Blu
Grigio
Arancione
Rosa
Giallo
Taglia
36
37
38
39
40
41
Prezzo
fino a
Modello
Low
Fit
Regular
Online Only
Si
Materiale
Pelle
Tessuto
Upper-Mix
Filtro
Beige
Nero
Blu
Grigio
Arancione
Rosa
Giallo
36
37
38
39
40
41
fino a
Low
Regular
Si
Pelle
Tessuto
Upper-Mix
  • Reimposta tutti i filtri
18 articoli
Ordina per:

Sandali? Birkenstock!

La storia di Birkenstock inizia quasi 250 anni fa e anche allora una cosa era molto importante per l'azienda di famiglia: la calzoleria ortopedica. Più tardi, nel 1896, Konrad Birkenstock iniziò a produrre plantari ortopedici e flessibili, un beneficio del tutto nuovo per i piedi dei suoi clienti. I successi dell'azienda proseguono negli anni '20 con l'acquisizione di uno stabilimento per la produzione in serie dei plantari. Il prossimo passo logico? Produrre sandali con i propri plantari. Nel 1963 nasce il sandalo "Madrid", il primo "sandalo con sottopiede anatomico“, con plantare ortopedico e flessibile e l'iconica suola in sughero. Naturalmente, Birkenstock non vuole solo mantenere sani i piedi dei suoi clienti, ma anche l'ambiente: a partire dal 1988, la produzione vede l'utilizzo di colle ecologiche e una riduzione del consumo energetico di oltre il 90% all'inizio degli anni '90!

L'assortimento dei sandali Birkenstock è davvero ampio!

Oltre al modello "Madrid" con una sola cinghia, Birkenstock ha anche altre leggende a bordo come, ad esempio, il sandalo con divaricatore "Gizeh" o il famoso sandalo "Arizona" con le due cinghie classiche; con Birkenstock trovi la risposta adeguata per ogni gusto. Oltre ai sandali, l'azienda produce anche scarpe eleganti e sportive, ma anche borse, sciarpe, calzini e cinture. Naturalmente, l'offerta include sempre l'elemento cardine dell'azienda: plantari ortopedici in varie forme e per finalità diverse.

Sandali Birkenstock nel negozio online di SNIPES

Se stai cercando dei nuovi sandali, non puoi non tener conto di Birkenstock. Da noi troverai classici come il sandalo "Arizona" o "Gizeh", ma naturalmente anche altri modelli. E la varietà di colori? Ti convincerà ugualmente! Scopri la nostra offerta Birkenstock, ordina comodamente da casa e scegli tra diversi metodi di pagamento. A proposito: in caso di acquisto superiore a 85 euro, riceverai il tuo ordine senza pagare le spese di spedizione.