Caricamento pagina in corso ...

Hype

Hype

Categorie
Colore
Nero
Blu
Grigio
Arancione
Rosa
Bianco
Giallo
Multicolor
Taglia
S
M
L
XL
XXL
Prezzo
fino a
Online Only
Si
Filtro
Nero
Blu
Grigio
Arancione
Rosa
Bianco
Giallo
Multicolor
S
M
L
XL
XXL
fino a
Si
  • Reimposta tutti i filtri
27 articoli
Ordina per:

Hype: il nome è tutto un programma

Nel 2011, Hype è stata più un'idea che un marchio di fama mondiale, finanziato da due amici che hanno stampato su accessori e abbigliamento. La storia del loro successo ha avuto inizio dopo che i due hanno vinto 100 stampe per le loro magliette in un concorso. Tre disegni di una maglietta e una loro stampa di un accendino ("Get your own fucking lighter!") è così che Hype iniziò... sì, proprio Hype, esaurendo tutto già dopo poche ore! Grazie a questo successo iniziale e all'impatto dei social media, Hype divenne presto troppo grande per una stanza singola.

Hype: dalla cameretta al mondo

In pochi mesi, il piccolo marchio Hype è diventato uno dei marchi più noti in Inghilterra. Nel frattempo Hype progetta, produce e distribuisce i suoi design in nuovi e più grandi edifici a Leicester. Dopo l'apertura del primo Hype store nel Boxpark (un centro commerciale pop-up di Londra composto da container), ora esistono diversi negozi, e in tutto il mondo! Negli store e online, Hype vende felpe, zaini, T-shirt, canottiere, giacche, pantaloncini, snapback, bucket hat e molto altro ancora; tutto naturalmente con i suoi sorprendenti disegni.

Hype nel negozio online di SNIPES

Nel negozio online di SNIPES troverai molti capi Hype che ti faranno apparire in modo stravagante in qualunque circostanza. Cerca tra lo streetwear e gli accessori del marchio di Leicester e approfitta della consegna gratuita per gli ordini a partire da 85 euro!