Caricamento pagina in corso ...

Etnies

Etnies

Uomini Etnies

Filtro
Colore
Nero
Blu
Marrone
Verde
Grigio
Arancione
Rosso
Bianco
Taglia
S
M
L
XL
38
38.5
39
40
41
41.5
42
42.5
43
44
45
one size
Prezzo
fino a
Modello
Low
Mid
Fit
Regular
Online Only
Si
Materiale
Pelle
Tessuto
Upper-Mix
Filtro
Nero
Blu
Marrone
Verde
Grigio
Arancione
Rosso
Bianco
S
M
L
XL
38
38.5
39
40
41
41.5
42
42.5
43
44
45
one size
fino a
Low
Mid
Regular
Si
Pelle
Tessuto
Upper-Mix
  • Reimposta tutti i filtri
35 articoli
Ordina per:

Etnies: dagli skater per gli skater

Con lo slogan "The Planet is our Playground", Etnies ha gareggiato nel 1986 per sovvertire il gioco dello skateboard. Etnies, a quel tempo, fu il primo marchio ad essere rilevato da uno skateboarder professionista. Pierre André Sénizergues poteva sfruttare la sua pluriennale esperienza sulla tavola per sviluppare nuovi prodotti Etnies, di cui skater come Natas Kaupas, dopo il trasferimento di Etnies nella soleggiata California, potevano solo approfittare. Questo skater professionista è omaggiato con la prima scarpa da skater firmata di tutti i tempi, prodotta naturalmente da Etnies.

Etnies: la performance incontra lo style

Natas Kaupas fu uno dei primi pionieri dello street style e si assicurò che Etnies uscisse dai halfpipe per arrivare sulle strade. A questo punto, le skatesneaker, come il Rap Etnies, ha incontrato un'enorme base di fan che ha reclutato anche dalla nascente cultura hip-hop degli anni '90. A tutt'oggi, le star del pop biz come My Chemical Romance, the Vines o Rise Against sono rifornite da Etnies con le sneaker più moderne di Etnies. Sul fronte delle prestazioni di Etnies, il "Sole Technology Institute" fondato da Pierre André Sénizergues gioca un ruolo eccezionale. Qui, vengono sviluppati i nuovi prodotti Etnies con le proprietà dei materiali migliori per gli sport d'azione come lo skateboard, MotoX, BMX, ma anche il surf e lo snowboard, in modo che gli snowboarder possano beneficiare di prove di durata e studi speciali. Ma ogni dilettante può mettere alla prova le sneakers Etnies nel più grande skatepark pubblico californiano, lo skatepark di Etnies a Lake Forest.

Etnies su SNIPES

Nel negozio online di SNIPES troverai un'ampia selezione di cappelli, beanies, felpe con cappuccio o magliette di Etnies, ideali per lo skatepark. Naturalmente abbiamo anche tante sneaker Etnies disponibili, che puoi ordinare comodamente da casa con Sofort Banking, Paypal o carta di credito.