Caricamento pagina in corso ...

Eastpak

Eastpak

Categorie

Uomini Eastpak

Filtro
Colore
Nero
Verde
Grigio
Arancione
Rosa
Rosso
Bianco
Multicolor
Camo
Taglia
one size
Prezzo
fino a
Online Only
Si
Filtro
Nero
Verde
Grigio
Arancione
Rosa
Rosso
Bianco
Multicolor
Camo
one size
fino a
Si
  • Reimposta tutti i filtri
34 articoli
Ordina per:

Eastpak: funzionalità con style

La storia di Eastpak ha inizio nel 1952 con l'impresa Eastern Canvas Products Inc. che produceva zaini e sacche militari per l'esercito americano. Oltre 20 anni dopo, Mark Goldman, figlio del capo, si unì all'azienda e lanciò Eastpak. Con il padded Pak'r backpack, Eastpak riuscì per la prima volta a far diventare uno dei suoi zaini anche un oggetto cult per gli studenti per la vita notturna. In particolare, l'elevata robustezza e la funzionalità sono divenuti i marchi di fabbrica di Eastpak. Eastpak è stato il primo brand a impegnarsi all'inizio degli anni '80 con una garanzia a vita del produttore su zaini e borse Eastpak.

Eastpak: innovation e lifestyle

A proposito di anni '80! In questo folle decennio è stato Eastpak ad aver avviato la decorazione di zaini e borse con disegni sgargianti e pazze fantasie. Eastpak si è fatta un nome non solo per i suoi design colorati, ma anche per le sue originali idee pubblicitarie, come lo spot con lo scheletro a metà degli anni '90 per la garanzia a vita Eastpak. Per di più, innovazioni come la prima borsa da viaggio con ruote hanno fatto sì che Eastpak fosse sempre al passo con le esigenze del target urbano e che Eastpak non venisse emarginata come semplice marchio outdoor. Questa popolarità con le più svariate perle della cultura urbana ha anche fatto sì che gli zaini le borse Eastpak fossero sempre in prima linea: che si tratti di skateboard, bombolette per graffiti o basket. I prodotti Eastpak sono diventati dei daily essentials grazie alla loro robustezza, soprattutto tra i musicisti e i fan dei ritmi più forti, fino a quando Eastpak mise radici in tale scena come sponsor del Resistance Tour! Non c'è da stupirsi se le borse e gli zaini cult di Eastpak sono diventati anche un oggetto di design ricercato e che oggi persone creative come Raf Simons collaborano alla creazione di collezioni Eastpak con marchi come Wood Wood o House of Hackney.

Eastpak nel negozio online di SNIPES

In pochi clic, puoi ordinare le migliori borse Eastpak nel negozio online SNIPES. Come opzioni di pagamento per gli ordini Eastpak, potrai scegliere tra carta di credito, Sofortbanking o Paypal.